MEDITAZIONE di CONNESSIONE AL CIELO

La visualizzazione

All’inizio può sembrare difficile e artificiosa, ma con l’allenamento e tanta voglia di percepire nuove sensazioni, con concentrazione e presenza totale nel presente, si riesce a seguire il percorso in modo fluido. Si tratta di attivare oltre che il pensiero focalizzato, anche la memoria sensoriale, composta dai 5 sensi.

Esecuzione della connessione al Padre Cielo

Questa è la mia versione di connessione al Padre Celeste, ma tu puoi personalizzarla come preferisci adattandola alle tue preferenze. Trova un momento della giornata in cui sei sicuro che nessuno ti disturbi. Scegli la posizione che vi ti fa sentire più a tuo agio, seduto, sdraiato o in piedi come un albero, l’importante è assumere la posizione più comoda possibile, essendo ben collegato al suolo. Respira profondamente, consapevolmente, mantenendo il ritmo naturale del respiro.

Adesso porta la tua attenzione al cielo. Immaginalo in una limpida giornata di sole, illuminato e azzurro. Visualizza nei minimi dettagli ogni forma che esiste in cielo e cerca di percepirne il colore e la densità, senti l’energia leggera e fresca che passa dalle tue narici, nei polmoni e in tutte le cellule, essa è completamente diversa da quella della terra da cui ora sei in grado di attingere. Adesso immagina di volare in alto all’infinito, oltre al cielo, oltre le stelle. Senti la loro energia, vivida, di luce, frizzante, chiamala a te, nel tuo corpo, immagina il bagliore, la purezza, la dolcezza di questa energia e senti che scorre dentro di te. Senti il corpo che desidera ricevere l’Amore del Padre, essa arriva sulla tua testa come se fosse una cascata di Luce, entra dai tuoi capelli in tutta la testa e pervade ogni tuo atomo.

Goditi l’enorme senso di protezione che questa energia è in grado di darti, ora il rilassamento ti nutre e sai ascoltarne la pace, la serenità.

Osservati nella posizione in cui sei adesso mentre le stelle che fanno scendere sulla tua testa la Luce brillante e le energie maschili del Padre affluiscono in te, esse ti portano nuove abilità, nuove idee e ruotano nel tuo corpo, convergendo sul cuore, al centro del tuo petto.

Rimani qualche istante a percepire questa energia maschile che si irradia dal tuo cuore e ti sta donando un nuovo modo di pensare e di sentire. Mentre l’energia aumenta anche la tua conoscenza sta aumentando, e così anche le tue abilità, e la capacità di risolvere ogni cosa con l’intuizione. Ti senti finalmente pieno risorse e di sicurezza per affrontare meglio tutti gli aspetti della tua vita terrena.

Osserva come cambia da adesso il rapporto con te stesso, con gli altri, osserva come adesso puoi affrontare le circostanze sapendo che sei in grado di scegliere la via migliore per te, da ora in poi il Padre Celeste ti guiderà in ogni passo, in ogni tua decisione, come farebbe un padre amorevole.

Infine, quando senti che è giunto il momento di ritornare nella fisicità, immagina di ritornare nel tuo corpo, mentre osservi la cascata di Luce e conoscenza che sgorga sulla tua testa come se fosse una cascata di Luce delle stelle, ritorna dolcemente in te stesso, visualizzati un ultima volta, rilassato, con gli occhi chiusi, osserva il corpo perfettamente sano, il tuo campo aurico brillante con tutti i colori dell’arcobaleno.

Effetti

Dopo la connessione al cielo, le tue percezioni, i tuoi sensi sottili saranno potenziati, la tua mente rilassata ti avvicinerà all’ Energia della Creazione e ti renderà aperto a ricevere messaggi, visioni e sarai più pronto alla concentrazione e alle nuove meditazioni. Il tuo corpo adesso ha stabilito un collegamento alla conoscenza universale, si nutre, traendone l’energia di cui ha bisogno per essere in completo equilibrio con l’Universo.

Ognuno può creare la sua meditazione personalizzata, ognuno è libero di creare il percorso di connessione cielo e cuore, come gli piace di più!!!

Buona Trasformazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *