Genesa Crystal: perché è importante attribuirgli un nome e come attivarla

Genesa, come dice il suo nome, deriva dal greco genesi che significa origine, generazione, nascita. Nella Bibbia, nel libro della Genesi viene descritta la nascita del mondo, dell’uomo e di tutte le creature. 

Dopo che hai ricevuto un dispositivo Genesa Crystal, è necessario che lo attivi scegliendo un nome che “risuoni” con te, che sei il suo proprietario, e per farlo occorre che tu segua le semplici istruzioni che trovi in questo articolo.

Genesa per la forma che ha rappresenta Madre Terra, la Genitrice, non a caso poniamo nel suo ventre i nostri desideri, perché si avverino e nasca una nuova esperienza di vita per noi e per le persone a cui vogliamo bene.

Genesa Crystal come tutti gli Amuleti e Talismani, affonda il suo potere nella storia millenaria legata ad ogni popolo e ad ogni epoca. I circuiti radionici di oggi come Genesa Crystal non sono altro che una moderna versione del talismano e dell’amuleto. I talismani sono oggetti a cui viene attribuita una forza invisibile e non dimostrabile fisicamente; tale forza aiuta il proprietario a raggiungere uno scopo prefissato. L’ amuleto, invece, ha principalmente una funzione protettiva.
Genesa Crystal è una struttura geometrica detentrice di alcuni componenti importanti della Forza Universale, ai quali l’uomo è legato tramite energie naturali, extrasensoriali. Viene realizzata, per lo più, in alluminio, ottone e rame, che sono tutti materiali neutri ritenuti in grado di assorbire ed allontanare le energie negative dal corpo.

Genesa Crystal incomincia a funzionare già dal giorno in cui viene costruita, e così anche le persone meno sensibili potranno notare i primi aiuti e le prime sensazioni, tuttavia perché ciò avvenga è necessario stabilire un collegamento armonico tra l’oggetto ricevuto e le energie interiori del possessore che lo attiverà.

Il nome e l’attivazione del dispositivo spettano, come ti ho detto prima, al proprietario, in quanto egli ha già costruito un rapporto di fiducia con Genesa a partire dal momento in cui ha desiderato averne una accanto a sé, in casa.

Noi crediamo nelle energie, nelle vibrazioni, e ci comportiamo di conseguenza. Perciò è necessario sintonizzarsi e programmare il dispositivo solo su frequenze benefiche e crederci incondizionatamente (100%).

PERCHE’ DARE UN NOME A GENESA CRYSTAL ?

“Dare un nome” a qualcuno o qualcosa, è molto più che uno splendido esercizio estetico e poetico. Le nuove scoperte di fisica quantistica, ci rendono infatti consapevoli del fatto che qualsiasi nome che viene attribuito a cose o persone, influenza la struttura energetica di un oggetto o la personalità di una persona.

“Dio, il SIGNORE, avendo formato dalla terra tutti gli animali dei campi e tutti gli uccelli del cielo, li condusse all’uomo per vedere come li avrebbe chiamati, e perché ogni essere vivente portasse il nome che l’uomo gli avrebbe dato. L’uomo diede dei nomi a tutto il bestiame, agli uccelli del cielo e ad ogni animale dei campi; ma per l’uomo non si trovò un aiuto che fosse adatto a lui” (Genesi 2:20-21).

Genesa non è un semplice dispositivo radionico, è molto di più: dal momento in cui viene attivata diventa “viva”, capace di attrarre o di respingere energia e vibrazioni, in sintonia con il suo proprietario. Parliamo sempre di vibrazioni benefiche. E’ per questo che avere una Genesa è come adottare un “essere” che interagisce nel nostro ambiente ed è per questo motivo che ritengo sia importante attribuirgli un nome, dargli un nome significa riconoscerla e fargli ricoprire un ruolo ben preciso all’interno del gruppo familiare o lavorativo.

Quando Genesa Crystal entra in una casa o in un luogo pubblico dove le persone si incontrano, diventa come una parte integrante della famiglia e siccome in ogni famiglia ognuno ha un proprio nome, perfino i nostri amici animali vengono da noi “battezzati” con un nome, darle un nome equivale ad assegnare un posto speciale nella comunità, è come dire “da questo momento fai parte anche tu del nostro gruppo, perché vivi con noi”!

IN CHE GIORNO ATTIVARE IL DISPOSITIVO?

Generalmente, le proprietà degli oggetti “magici” vengono fatte risalire al giorno in cui vengono sottoposti al rituale di attivazione ed al pianeta a cui è dedicato quel giorno.

Avremo dunque influssi di diversi pianeti a seconda dei giorni:

Sole – Domenica

Luna – Lunedì

Marte – Martedì

Mercurio – Mercoledì

Giove – Giovedì

Venere – Venerdì

Saturno – Sabato.

Ogni dispositivo Genesa Crystal, preparato in uno di questi giorni, assimilerà le proprietà del pianeta che gli corrisponde.
E’ poi fondamentale preparare ed eseguire l’attivazione di un dispositivo Genesa in un contesto di Amore Incondizionato e di Gioia.

L’efficacia dell’attivazione di un Genesa Crystal deriva in gran parte dalla fiducia concessagli, poiché questo atteggiamento produce vibrazioni energetiche che facilitano la realizzazione dei desideri formulati.

CHE NOME SCEGLIERE?

Ogni Genesa Crystal a seconda del nome scelto possiede un segreto, un dono esclusivo che viene impiegato per un obiettivo concreto.

E’ risaputo che il nome esprime, a grandi linee, alcuni tratti della personalità di chi lo porta. Gli studi in merito, fino ad oggi, si sono basati sul valore simbolico dei nomi.
Pertanto, in base a questa tesi, le persone che si chiamano, ad esempio, Alessandro, saranno leader, trascinatori, in quanto, storicamente il nome di Alessandro è appartenuto a Re, Condottieri e a grandi personaggi carismatici.
La stessa cosa vale per le donne che si chiamano Maria, avranno personalità rassicuranti, protettive e materne, proprio perché Maria è il nome appartenuto alla mamma di Gesù.

Il valore simbolico del nome, dunque, è sì importante, ma non sempre chi porta il nome di un grande personaggio, possiede le sue stesse sfumature caratteriali.
Partendo da questa idea, e da altre, mutuate dalla psicologia della personalità, il filosofo e psicologo Missio ha voluto approfondire la questione del perché il nostro nome influisce “prepotentemente” sullo sviluppo del nostro carattere.

Egli sostiene, infatti, che ciò che più di ogni altra cosa contribuisce alla costruzione mentale di noi stessi è il suono del nome. I nomi sono composti da lettere che se pronunciati danno origine a suoni, ovvero a fonemi. A seconda delle lettere che compongono il nome, i suoni cambiano. Ci sono suoni duri come quelli della Ti, Di, Ghi, Chi, Q, morbidi come quelli della Gi, Ci, Li, e suoni sfuggenti come quelli della Vi, Fi, Ni, e così via.

Uno dei vantaggi di dare un nome a Genesa Crystal – sia che si tratti di un nome di persona o di fantasia – è che si arriva a inventare i nomi più singolari. Alcune persone apprezzano di poter “battezzare” la loro Genesa Crystal, mentre altri ne sono frustrati. Ad alcuni piace ma non riescono a creare nomi abbastanza unici.

A questo proposito ho trovato su internet uno strumento meraviglioso e davvero utile, si chiama: Fantasy Name Generator e potrà aiutarti a creare il nome più fantasioso per la tua Genesa.

Con questo strumento puoi generare un numero infinito di nomi casuali (di persone, luoghi o altro) che sarebbero adatti anche per la tua Genesa Crystal.

Inoltre, questo strumento può essere abbastanza divertente da usare anche se non si ha alcun nome da creare. Una volta ogni tanto, poi i nomi che può generare sono decisamente comici….provaci! e poi, mi raccomando fammi sapere come hai chiamato il tuo nuovo dispositivo.

http://edizioniscudo.forumfree.it/?t=24919419.

PROCEDIMENTO PER L’ATTIVAZIONE:

■             Mettiti seduto in una posizione comoda

■             Porta il tuo corpo a un completo rilassamento

■             Respira consapevolmente

■             Collegati alla Madre Terra immaginando delle lunghe radici sotto i piedi

■             Collegati al Padre Cielo immaginando una cascata di Luce che dall’alto scende sulla tua testa

■             Immagina che dal tuo cuore si espanda una LUCE BELLISSIMA BIANCA

■             Immagina che l’Energia dell’Universo, il tuo cuore e la Genesa Crystal diventino una LUCE UNICA

Pronuncia ad alta voce il suo nome e immagina che da quel momento sia

ATTIVATA GRAZIE AL TUO AMORE INCONDIZIONATO E ALLA TUA GIOIA!

Ti auguro di realizzare il meglio di te stesso, attraverso il potere energetico di Genesa Crystal!

Con Amore

Lorella

Se desideri acquistare un dispositivo Genesa Crystal creato con le mie mani e tanto amore per te, oppure ne hai già uno e desideri informazioni su come utilizzarlo, contattami adesso! info@lorelladeluca.it

Se invece vuoi le istruzioni precise per creare un dispositivo Genesa Crystal fai da te, leggi questo articolo: http://www.lorelladeluca.it/2017/12/08/come-realizzare-un-genesa-crystal-fai-da-te/

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti su “Genesa Crystal: perché è importante attribuirgli un nome e come attivarla”