Genesa Crystal e Gratitudine per superare le avversità e vivere meglio

“Il più potente sentimento che possiamo sprigionare dal cuore si chiama Gratitudine” Lorella

Essere riconoscente è un gesto che dovrebbe nascerci dentro in maniera spontanea, ma spesso non accade e allora è buonissima cosa “educarsi” e cercare di attivarlo anche grazie alcuni strumenti che io stessa ho sperimentato e creato: il dispositivo Genesa Crystal e le carte della Gratitudine.

La Gratitudine per la vita e per le cose che ci circondano è una delle più semplici azioni in grado di dare un effetto straordinario alla nostra esistenza.

Prendere l’abitudine di scrivere il biglietto della gratitudine e donarlo al Genesa Crystal, è un atto di realizzazione del potere dell’Energia dell’Universo. Possiamo scrivere grazie alle tante cose per cui siamo riconoscenti: uno al giorno, per tutti i giorni dell’anno, per ringraziare della salute, della vita, del mare, del sole, dei nostri genitori, di un dono o di un gesto di gentilezza che abbiamo ricevuto da parenti, colleghi, amici, animali domestici; ma anche per riallacciare rapporti che sembravano irrecuperabili, come quello con i vicini di casa, il fratello o l’ ex marito.

Ogni volta che ci rivolgiamo verso il dispositivo e diciamo semplicemente grazie ad alta voce, aumentiamo questo nostro potere, poiché ogni nostra frequenza emessa dalle nostre parole e dai nostri pensieri, viene accolta e diffusa nell’Universo da Genesa, che a sua volta contribuisce a co-creare sempre più sincronicità di cui ringraziare!

Chiunque tra noi inizi a praticare la gratitudine, lentamente ma inesorabilmente muta e lavora, anche inconsapevolmente, per cambiare gli altri e le vibrazioni della Terra, della Natura, dell’Universo …

Questo semplice gesto, può cambiare la nostra vita e anche quella di chi sostiene di non credere!

IMG_6541

E come proseguire il percorso di ringraziamento?

Svegliandoci al mattino pieni di gratitudine, possiamo aumentare questo sentimento tramite il dispositivo Genesa Crystal.

Al mattino, appena svegli, ancora ad occhi chiusi, dedichiamo un minuto in meditazione vicino alla Genesa, per pensare alle persone che durante la giornata incontreremo, a cui vogliamo fare un gesto carino: un abbraccio, un sorriso, un dono, una sorpresa, …qualsiasi cosa ci faccia stare bene.

Pensiamo alle persone che ci vogliono bene, e poi a chi resta e a chi è andato …e ringraziamole profondamente dentro di noi. Pensiamo anche a chi rende speciale la nostra vita di ogni giorno, a chi ci regala la sua pace, a chi ci offre in silenzio la sua presenza, a chi ci ascolta e ci sa stare sempre vicino…

Questa semplice meditazione, distribuirà Amore incondizionato e Gratitudine alla casa in cui viviamo tramite le frequenze positive del nostro campo energetico del cuore, e questo renderà migliore la nostra giornata perché partirà sul binario giusto.

Un altro gesto di gratitudine importante, appena ci sediamo a tavola è la benedizione del cibo, di cui ci serviamo per vivere, crescere, avere buona salute …

Rendere grazie alla Madre Terra insieme a Genesa Crystal tramite una meditazione di ringraziamento, non solo armonizza i prodotti che stiamo per mangiare, ma emana influssi positivi anche a chi ha collaborato con lei, coltivandola, accudendola, raccogliendo i suoi frutti, lavorandoli, trasformandoli, distribuendoli, facendoli conoscere, vendendoli … e acquistandoli, … e infine cucinandoli …

Quando invece ci capita una giornata NO, possiamo dire Stop alla rabbia con una semplice meditazione e l’energia positiva di Genesa Crystal.

Lo so, adottare questa abitudine significa cambiare completamente il modo di approcciarci alle persone e ai fatti …

Si tratta di un cambio di atteggiamento radicale e pertanto non sempre ci risulta facile da mettere in pratica, ma dato che avete lo strumento vale la pena attivarlo …

Se la rabbia ci aggredisce di fronte ad una situazione o ad una persona che ci mette in difficoltà, oppure ci limita, proviamo fermarci un attimo, cerchiamo un posto tranquillo e rilassiamoci tramite dei respiri profondi e connettiamoci al dispositivo Genesa Crystal anche se si trova distante da noi.

Mentre ci concentriamo sulla visualizzazione della sfera di Luce davanti a noi, portiamo l’attenzione al nostro chakra del cuore al centro del petto, al colore verde smeraldo che si espande e diventa luminoso e grande come tutta la Terra.

Nei pochi istanti di questa meditazione tutto può entrare dentro di noi … quindi sperimentiamo ogni istante con gratitudine, cambiando il nostro focus, non più sulla rabbia o sulle difficoltà, ma ringraziando!

Ringraziamo la bellezza della vita, la forza degli elementi che ci circondano, la potenza dell’Amore che arde in noi …imparando a cogliere le difficoltà, come opportunità per ricordare quanto sono straordinarie certe persone, certi momenti, certe storie …

Anche se inizialmente può sembrarci paradossale e faticoso, dobbiamo imparare a concentrarci sul respiro, sui colori e sul Genesa Crystal, qualsiasi cosa, per arrivare infine ad essere riconoscenti a quella persona, che ci ha dato l’opportunità di crescere e accettare che abbiamo ancora tanta rabbia da lasciare andare.

Questo cambierà lentamente la prospettiva e lo stato d’animo, inoltre la connessione di pensiero con il nostro personale circuito radionico, amplificherà ulteriormente i sentimenti di amore e gratitudine.

La rabbia lentamente scivolerà via, e una sensazione di benessere e armonia prenderà il suo posto; ci sentiremo subito meglio, mostrando gratitudine verso la persona che ci ha fatto arrabbiare, poiché è stato lo strumento per imparare ad amarci ancora di più.

Ciò migliorerà ulteriormente il nostro stato d’animo e tutte le relazioni con il prossimo.

Smettendo di vivere in compartimenti stagnanti, seguendo gli slanci che vengono dal profondo, permettendoci di vivere, giocare, amare essere grati … senza pensare …l’Universo ci ricompenserà con tanta abbondanza da condividere!

A tal proposito ho ideato un mazzo di 55 carte che può aiutare grandi e piccini all’abitudine del ringraziamento.

lore-750x6502xACQUISTALO ADESSO! https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__libro-carte-gratitudine-lorella-de-luca.php?pn=5862

Buona Trasformazione in Gratitudine a tutti!!!

Con amore

Lorella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *