Sintonizzati sulle frequenze dei tuoi desideri, porta nella tua vita il Genesa Crystal

Per cambiare il mondo esterno, è necessario cambiare il nostro mondo interiore. Quando saremo colmi e nutriti di ciò che la vita ci offre, e saremo grati indipendentemente da ciò che abbiamo o facciamo, riceveremo da tutto ciò che ci circonda vero amore!

Ma come si fa?

Prima di tutto è necessario sintonizzarsi con la fonte universale dell’amore, per poter irradiare vibrazioni positive. Quando siamo allineati con quell’energia meravigliosa, la vibrazione dell’amore, siamo in sintonia con tutte le cose buone: con l’allegria, la fede, la pace interiore, la felicità, la generosità e la gratitudine.

La maggior parte delle persone sono sempre alla ricerca di qualcosa in particolare, sentono un vuoto interiore che gli impedisce di comprendere che possono avere tutto.

Per agevolarci il compito, l’Universo ci viene in aiuto tramite una creazione meravigliosa che tutti possono costruire o acquistare: il Genesa Crystal.

Che cos’è Genesa Crystal?

E’ un circuito radionico in 3D perfettamente in armonia con le frequenze universali, esso genera un vortice di energia che amplifica le frequenze di coloro che sono in sua presenza.

In realtà, il dispositivo diventa un’antenna che attrae, purifica e amplifica l’energia. L’idea del Genesa Crystal fu sviluppata negli anni ’50 dal Dr. Derald Langham, un genetista agricolo americano, che si rese conto che all’interno di questo circuito era riprodotto il motivo cellulare di un organismo vitale allo stato embrionale di otto cellule. Secondo Langham la forma dell’embrione umano a otto cellule è un punto di potenziale infinito definito:

“un potenziale per l’amore infinito, per la saggezza infinita, per le forme infinite, per l’energia infinita, per il potere infinito, per l’anima, per il tempo eterno, per la velocità infinita, per la fede infinita. Esso contiene tutti i tuoi obiettivi, i tuoi desideri, la tua motivazione, perfino la tua vita stessa”.

E’ come un enorme cristallo naturale che crea un potente vortice di energia.

Langham concepì il Genesa Crystal come: “un modello che può portarci da un’esperienza di apprendimento all’altra, integrare ciò che conosciamo e indagare su ciò che non conosciamo”.

Ogni essere vivente esattamente come il dispositivo in questione ha sempre avuto in se stesso il potere creativo che Langham ha osservato nelle otto cellule creatrici, e spontaneamente ha la capacità di usare e condividere l’immenso campo di energia che lo pervade interiormente, che lo circonda e che può percepire tutt’intorno a ciò che fa parte della sua esistenza.

Abbiamo tutti un immenso potere interiore che rende possibile in modo naturale la realizzazione dei desideri e il riequilibrio dello stato di benessere psico-fisico-emozionale, poiché nelle nostre cellule è contenuta l’energia dell’Amore universale che, attraverso il nostro cuore, interviene in ogni gesto che compone la nostra vita quotidiana, alleggerendola e rendendola speciale.

E poiché le vibrazioni positive di Genesa Crystal sono allineate con l’Energia Universale, esse ci aiutano a stimolare la pace interiore e a risolvere le nostre ferite emotive, sviluppando in noi la giusta consapevolezza, purificando quelle parti del nostro cuore dove annidano tristezza e amarezza. Con il passare del tempo e con il nostro impegno nel voler crescere e migliorare, può essere un supporto alla risoluzione di ferite profonde come la depressione o la mancanza di perdono per chi ci ha fatto del male.

Come si utilizza?

Genesa Crystal si può indossare come ciondolo, creato come gioiello in forma minuscola, oppure di medie dimensioni da tenere in ufficio, anche se l’ideale sarebbe tenerla nella zona più vissuta della casa. Inoltre è possibile dormire con Genesa Crystal in camera vicino al cuscino, per agevolare il sonno ristoratore e i sogni lucidi.

Si può anche meditare con la Genesa in mano vicino al chakra del cuore, davanti a sé o tra le mani visualizzando l’energia di questo cristallo che entra nel nostro cuore, oppure nel corso di un trattamento di guarigione energetica semplicemente tenendola nel luogo dove avviene il trattamento.

Per sfruttare al meglio le capacità di “attrazione” del circuito, si possono usare affermazioni potenti e positive da scrivere su un biglietto e inserire all’interno della sfera, oppure ripetendole ad alta voce durante una meditazione rivolti alla nostra Forza universale.

VI CONSIGLIO DI FARE UNA LISTA DI QUELLO CHE DESIDERATE, SCRIVETELO!

Prendetevi un po’ di tempo per scrivere ciò che desiderate realizzare nella vostra esistenza, scrivete solo ciò che volete!

Definite che cosa volete da una relazione, da un nuovo lavoro, dalle amicizie, come volete la nuova casa ecc…ecc…

Il vero amore, la ricchezza, la felicità, la passione, il romanticismo etc, possiamo raggiungerlo solo se iniziamo ad amare VERAMENTE noi stessi e tutto ciò che abbiamo. Dopodiché il principio per realizzare il l’intento è composto da 3 passaggi :

1)Chiedere

 

2) Avere fede

 

3) Saper Ricevere

Credere VERAMENTE E CON TUTTO IL CUORE che ciò che si sta chiedendo, è già sul buon cammino, semplicemente lasciatelo arrivare, mettete il bigliettino nella Genesa e lasciate andare il desiderio all’Universo.

Abbiate fede, comportatevi coerentemente con il desiderio espresso e lasciate che accada il miracolo!

Ve lo Auguro Con Tanto Amore

Lorella

 

Se vuoi ricevere un Genesa Crystal creato con le mie mani apposta per te, contattami! info@lorelladeluca.it 

Se invece desideri realizzarla tu con le tue mani, clicca questo link e troverai tutte le istruzioni: https://www.lorelladeluca.it/2017/12/08/come-realizzare-un-genesa-crystal-fai-da-te/ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *