Meditazione con Genesa Crystal per l’abbondanza


Genesa Crystal è un dispositivo che può allineare le nostre frequenza con quelle Universali, creando sempre più pace e armonia nei cuori di quelle persone che si stanno impegnando ad innalzare il loro stato di coscienza.

Il dispositivo utilizza il potere dell’intenzione della persona che se ne prende cura, il potere dei pensieri, il potere delle forme geometriche e del campo quantico.

Il dispositivo Genesa Crystal, contribuisce ad eliminare le emozioni malsane che impediscono di prendere le giuste decisioni, e di creare situazioni in cui ti arriva sempre più abbondanza inaspettatamente da qualunque canale possibile.

Secondo le leggi universali per “abbondanza” si intende  “fluire”, accogliere e ringraziare.

Con questa meditazione darai modo a te stesso di iniziare a far accadere il meglio per te, lasciandoti guidare dagli eventi che si creeranno.

Genesa Crystal è come un ponte che collega l’uomo all’Energia Amorevole dell’Universo che si prende cura di ogni forma di vita, ma se chi la possiede non si esprime nella vita di tutti i giorni con Amore e Gratitudine sarà molto difficile avere risultati.

Oggi ho deciso di condividere con te questa preziosa meditazione che su di me ha funzionato!

Dopo qualche giorno di pratica, io consiglio una volta al giorno, inizierai a sentirti sempre di più nel posto giusto al momento giusto, e ti allineerai a quella sincronicità che ti permette di esaudire i tuoi desideri proprio nel momento in cui puoi godere al meglio dei loro frutti… né un attimo prima, né un attimo dopo.

Vuoi percepire che l’Universo ti ama e ti supporta, persino in questo momento?

Ok, allora partiamo….prendi la tua Genesa Crystal, appoggiala delicatamente sulle tue gambe e chiudi gli occhi. ( se non possiedi un Genesa Crystal , lo puoi immaginare).

Respira consapevolmente per qualche istante e rilassati completamente.

Ora immagina di avere delle lunghe radici che ti collegano alla Madre Terra, e di poterti nutrire tramite loro dell’energia femminile che sale dai tuoi piedi e percorre tutto il tuo corpo, entra nella Genesa Crystal attivandola.

Adesso inizierai a sentire nel tuo cuore i sentimenti di Madre Terra:AMORE INCONDIZIONATO, SICUREZZA e di FIDUCIA…..

Ora immagina di ricevere sulla tua testa il raggio di Luce iridescente e potente del Cosmo, che porta in tutto il tuo corpo l’energia maschile dell’AMORE INCONDIZIONATO, della CONOSCENZA e dell’ONNIPOTENZA. Anche questa energia va a caricare ulteriormente Genesa Crystal.

Rimani a percepire per qualche istante questi sentimenti meravigliosi in tutte le tue cellule, espandi il tuo campo energetico del cuore e sorridi…..

Sorridi alla vita che è dentro di te e alla vita che ti circonda, immagina di poter donare ed espandere la tua pace e il tuo Amore in ogni direzione oltre la tua casa, oltre la Terra nell’Universo infinito…..

Adesso pensa a tutto quello che ti circonda: ai fiori, agli animali, agli alberi, alle rocce.

Concentrati sulle belle emozioni dentro di te, e sii consapevole che l’Universo supporta ciascuna di queste creature donando in ogni istante ciò di cui essi hanno bisogno, senza che sia fatta nessuna richiesta.

Se riesci a percepire questo, puoi percepire anche che l’Universo adesso sta supportando anche te, che sei un suo figlio speciale perché sei consapevole di te stesso, perché sei prossimo a un Risveglio della Coscienza.

Adesso rimani ad osservare cosa sta accadendo dentro di te, mentre percepisci la tua connessone con ogni forma di vita sul Pianeta. E immagina di poter fare da oggi solo ciò che desideri, perché il denaro e le cose da fare non saranno più un problema, e pronuncia queste parole:

IO DA OGGI VOGLIO VIVERE NELL’AMORE E NELLA FIDUCIA

SO CHI SONO E GRAZIE A QUESTO POSSO FARE CIO’ CHE AMO IN CAMBIO DI DENARO.

RINGRAZIO L’ABBONDANZA GIÀ’ PRESENTE NELLA MIA VITA.

E ACCOLGO A PIENE MANI L’ABBONDANZA DA FONTI INESAURIBILI IN GRANDI QUANTITÀ’

Dopo aver pronunciato questo decreto, immagina di essere in uno spazio quantico dove tutto è possibile e dove tu sei riuscito a ad amare te stesso fino al punto che le cose che desideri sono già realizzate.

Concludi la meditazione ritornando a percepire la PACE nel CUORE, ringrazia te stesso e Genesa Crystal e quando sei pronto , apri gli occhi e sorridi!

Benvenuto nel mondo dove Tutto ti Ama, fammi sapere come ti senti!

Grazie di cuore

Lorella

 

                                                                                                                                   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *