Meditazione di connessione Universale con Genesa Crystal

Genesa Crystal è un dispositivo che può allineare la nostra frequenza cardiaca a quella Universale, creando sempre più pace e armonia nel cuore.

Il dispositivo utilizza il potere dell’intenzione della persona che se ne prende cura, il potere dei pensieri, il potere delle forme geometriche e del campo quantico.

Il dispositivo Genesa Crystal, contribuisce ad eliminare le emozioni malsane che impediscono di prendere le giuste decisioni, e di creare situazioni in cui ti arriva sempre più abbondanza inaspettatamente da qualunque canale possibile.

Questa Meditazione di apertura del Chakra del Cuore è costituita da una prima fase di allineamento, centratura e totale equilibratura dei sette chakra.
Segue poi con l’intento di connessione con l’Energia Universale e prosegue con la preghiera focalizzata (esprimere un desiderio ad alta voce) che ti farà vivere una profonda consapevolezza interiore, il risveglio di sentimenti positivi, il dissolvimento della maggior parte di disturbi come: agitazione, ansia, stress, preoccupazione, indecisione e fretta.

Dopo qualche giorno di pratica, io consiglio una volta al giorno, inizierai a sentirti sempre di amato e guidato, e ti allineerai a quella sincronicità che ti permette di creare una vita meravigliosa

Vuoi percepire l’Energia dell’Universo dentro di te in questo preciso momento?

Ok, allora partiamo….prendi la tua Genesa Crystal, appoggiala delicatamente sulle tue gambe e chiudi gli occhi. ( se non possiedi un Genesa Crystal , lo puoi immaginare).

Respira consapevolmente per qualche istante e rilassati completamente.

Ora immagina di avere delle lunghe radici che ti collegano alla Madre Terra, e di poterti nutrire tramite loro dell’energia femminile che sale dai tuoi piedi e percorre tutto il tuo corpo, entra nella Genesa Crystal attivandola.

Adesso inizierai a sentire nel tuo cuore i sentimenti di Madre Terra: AMORE INCONDIZIONATO, SICUREZZA e FIDUCIA…..

Ora immagina di ricevere sulla tua testa il raggio di Luce iridescente e potente del Cosmo, che porta in tutto il tuo corpo l’energia maschile dell’AMORE INCONDIZIONATO, della CONOSCENZA e dell’ONNIPOTENZA. Anche questa energia va a caricare ulteriormente Genesa Crystal.

Rimani a percepire per qualche istante questi sentimenti meravigliosi in tutte le tue cellule, espandi il tuo campo energetico del cuore e sorridi…..

Sorridi alla vita che è dentro di te e alla vita che ti circonda, immagina di poter donare ed espandere la tua pace e il tuo Amore in ogni direzione oltre la tua casa, oltre la Terra nell’Universo infinito…..

Adesso rimani ad osservare cosa sta accadendo dentro di te, mentre percepisci la tua connessone con ogni forma di vita sul Pianeta, pronuncia queste parole:

IO MI CONNETTO ALL’ENERGIA UNIVERSALE E MI LASCIO GUIDARE DALLA VOCE DEL CUORE,

MI SENTO AMATO, E  LE MIE CELLULE SONO COMPLETAMENTE RIGENERATE

I MIEI SETTE CHAKRA SONO ALLINEATI AI CHAKRA UNIVERSALI

IO VOGLIO E POSSO REALIZZARE QUESTO (……………………………………………..)

GRAZIE E COSI’ SIA!

Dopo aver pronunciato questo decreto, immagina di essere in uno spazio quantico dove tutto è possibile e dove tu sei riuscito a a stabilire una connessione con il Tutto fino al punto che le tue cellule sono completamente rigenerate e i tuoi corpi sottili vibrano di una nuova energia, e cio’ che desideri si è concretizzato nella materia.

Concludi la meditazione ritornando a percepire la PACE nel CUORE, ringrazia te stesso e l’energia maorevole di Genesa Crystal e solo quando sei pronto, puoi aprire gli occhi, ringraziare e sorridere!

Benvenuto nel mondo dove Tutto è posibile, fammi sapere come ti senti!

Grazie di cuore

Lorella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti su “Meditazione di connessione Universale con Genesa Crystal”