Genesa Crystal per l’autoguarigione energetica

Mi chiamo Lorella De Luca, sono nota al pubblico per le mie competenze in campo di Naturopatia e di utilizzo consapevole delle onde cerebrali Theta, oltre che di comunicazione telepatica con gli Anima-li, capacità che ho affinato in oltre vent’ anni di ricerche indipendenti mirate alla guarigione olistica.

Da qualche mese costruisco e utilizzo dispositivi radionici nominati Genesa Crystal, e ho iniziato una mia ricerca personale riscontrando in essi la presenza di campi d’energia ben strutturati che apportano benefici psicofisici.

Con alcuni strumenti in grado di rilevare le energie sottili, io e altri miei colleghi radiestesisti, abbiamo verificato che i dispositivi radionici Genesa Crystal emanano vibrazioni che influenzano positivamente il corpo umano ed in particolare la sua capacità di autorigenerarsi, e consentono di trattare energeticamente un punto preciso del corpo che necessita di armonia, anche quando la persona da trattare è distante o non crede nel trattamento radionico.

Le Frequenze possono influenzare e riprogrammare il DNA?

Il corpo umano secondo il biologo Bruce Lipton nel libro “La biologia delle Credenze”, è composto di sostanza genetica ed è dotato di un trasmettitore e un ricevitore estremamente evoluto di frequenze. Durante sperimentazioni scientifiche, si è osservato che inserendo il DNA in un contenitore particolare di elettroni, questi ultimi si dispongono creando una struttura uguale al DNA. Se si rimuove il DNA, gli elettroni ritornano ad occupare le precedenti posizioni.

Questa è la prova certa che il patrimonio genetico dell’essere umano interagisce di continuo con l’energia circostante; siamo noi, le nostre condizioni emotive, a influenzare il mondo di continuo.

Le nostre emozioni hanno una funzione determinante sull’attivazione di queste microantenne, come dimostrato dal famoso scienziato, nella situazione di paura che deriva da tutte le nostre emozioni a bassa frequenza, si possono attivare solo alcune di queste “antenne”, perché produce una lunghezza d’onda lunga e lentissima. Invece l’amore, espressione di tutte le nostre emozioni di elevata qualità spirituale, riesce ad attivare un numero elevato di “antenne Effettori’ perché genera una lunghezza d’onda veloce e corta.

Partendo dal presupposto del Prof. Lipton, posso tranquillamente affermare che ogni meraviglioso dispositivo Genesa Crystal, (che sia un piccolo armonioso ciondolo da indossare o di grandi dimensioni) può essere utilizzato come “informatore” della frequenza dell’Amore, fornendo questo potente codice di cui ogni persona ha bisogno per rivitalizzare il suo organismo, si permette a queste informazioni di arrivare sino alla struttura genetica, così facendo si può realizzare un nuovo semplice metodo di auto-riprogrammazione cellulare.

Perché funziona Genesa Crystal?

L’Universo, negli infiniti elementi di cui è composto, viene percepito dagli esseri viventi grazie alla forma. In effetti, sotto questo aspetto, non esiste nulla che non abbia una forma, per quanto impalpabile possa essere la materia di cui l’elemento è composto; persino sostanze dalla forma estremamente variabile, come i gas, possiedono a livello molecolare una specifica struttura.

La struttura particolare di Genesa Crystal, secondo studi di radioestesia, contiene al suo interno forme particolari riconducibili alla Geometria Sacra, che trasmettono costantemente informazioni alle cellule del corpo e agli ambienti, creando una risonanza armonica.

Entrando in contatto con le frequenze di questi meravigliosi dispositivi tutti i giorni, dopo appena sei mesi, ho notato un alterazione del mio campo energetico, che ha creato cambiamenti nella mia fisiologia facendomi sentire più energica, gioiosa e nel mio stato di coscienza che è passato da uno stato di controllo ad una resa totale, infatti oggi ho più fiducia nella vita.

Come informare l’Acqua con le frequenze benefiche di Genesa Crystal

Utilizzando la capacità dell’acqua di trasportare informazioni, ampiamente dimostrata da Masaru Emoto, si può usufruire dell’energia contenuta nei dispositivi radionici per risvegliare le nostre capacità di mantenere e ripristinare la salute. Infatti le frequenze di Genesa Crystal possono essere trasmesse a campioni d’acqua precedentemente introdotti nel dispositivo per qualche ora e replicati in altri recipienti per poterne per far uso tutti i giorni.

IMG_8978

Gruppi di persone che utilizzano l’acqua informata dal circuito sopradescritto, riportano esperienze curative tra cui un graduale miglioramento delle condizioni croniche, una rapido rinnovo cellulare in caso di lesioni, ed un prolungato senso di pace, armonia e benessere.

 

Per ricevere una mia Genesa Crystal creata a mano esclusivamente per te in base alla tua data di nascita, con tutti i criteri di amore incondizionato, CONTATTAMI ADESSO SU WhatsApp Cell. 331/4969666

Se ti piace questo articolo e ti va, condividilo!

Grazie di cuore

Lorella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *