Vorresti essere in grado di decodificare i tuoi disagi e inestetismi, mantenere il tuo corpo sano e giovane per tutta la vita? Vorresti sentire un livello di accettazione e pace interiore in grado di trasformare al meglio la tua vita e di conseguenza il tuo aspetto fisico?
La ricercatrice e Naturopata Lorella De Luca ha studiato a lungo gli effetti delle meditazioni in onde cerebrali Theta che riducono notevolmente l’ormone dello stress, il cortisolo, aumentando la serotonina e la melatonina, che donano gioia e buon umore.
Oggi l’invecchiamento e gli inestetismi estetici non si possono più vedere come una calamità che arriva dall’alto per punizione divina e che come una disgrazia si abbatte sulle nostre teste, ma come un’alterazione di un equilibrio che si verifica in primis sempre sul piano dell’anima e solo successivamente diviene visibile e sperimentabile nel corpo.
Il corpo diventa solo il veicolo dell’informazione dell’anima e ci obbliga attraverso il sintomo o l’inestetismo estetico ad occuparci di ciò che dobbiamo integrare a livello di coscienza, per andare verso il processo di armonia totale.
DHEA è conosciuto come l’ormone dell’eterna giovinezza perché, riduce lo stress, aumenta la memoria, conserva le funzioni sessuali ed aiuta a controllare il peso.
Attraverso il Nuovissimo per-corso di Lorella, tramite delle Meditazioni per Ringiovanire, si impara a meditare in onde cerebrali theta e a comunicare con le proprie cellule, aumentando la quantità dell’ormone DHEA, che attiva un ringiovanimento cellulare nel nostro organismo.
E’ ormai un dato di fatto che, alcune meditazioni appropriate, hanno un effetto rigenerante sul nostro cervello, come confermato da numerose ricerche scientifiche.
Ricerche recenti hanno dimostrato che il DNA e le nostre cellule, sono in diretta comunicazione con le emozioni che proviamo rispetto alle nostre esperienze di vita ed all’atteggiamento che abbiamo verso di esse.
Le meditazioni studiate per questo per-corso, sono un modo per rilassarsi e ripristinare la salute migliorando il benessere e l’umore.
Verranno date inoltre linee guida per un corretto e sano stile di vita, basato sul movimento corporeo e una sana alimentazione.
Nel Per-Corso di Bioriprogrammazione si apprende:
- Decodificare il significato simbolico dei sintomi.
- Sostituire le Credenze Limitanti collegate all’invecchiamento
- Usare la ragione e la fede nel processo di Bio-riprogrammazione
- Il legame tra emozioni-malattia e Riprogrammazione del DNA
- Il nostro percorso spirituale e l’invecchiamento
- La Bio-riprogrtammazione in onde Theta
- La guarigione quantica e i miracoli
- Il ruolo della nutrizione e del movimento fisico nei processi di ringiovanimento
- Esercizi di consapevolezza e spunti pratici
- Esercizi pratici per mantenersi in forma
- Sequenze Numeriche di Ringiovanimento
E tanti altri esercizi di riprogrammazione delle cellule….