ALLENATI AL “SALTO QUANTICO” E TRAS-FORMA TE STESSO

Questo è un articolo scritto per chiarire alcuni aspetti del Salto Quantico.

Hai presente “Matrix” il film dove Neo è in grado di passare da una realtà ad un’altra attraverso il macchinario a cui viene collegato? Tale macchinario è in effetti un catalizzatore per salto quantico.

Cos’è il salto quantico?

Oggi la fisica quantistica ci ha svelato molti meccanismi ignoti dell’universo e dell’uomo. Per me è stato un vero ponte tra scienza e spiritualità. Abbiamo avuto la prova che tutto è energia e vibrazione e che tutto è collegato. Le rivelazioni della meccanica quantistica sulla relazione tra i pensieri (lo stato di coscienza) e la propria realtà, sono incredibili.

Questo ha rivoluzionato la prospettiva della mia vita.

Il cosiddetto “salto quantico” è un cambiamento dello stato vibrazionale di un individuo che si manifesta con una evoluzione interiore. La fisica quantistica ci rivela come il cambiamento che una persona vive interiormente, si riflette nella sua realtà circostante. In verità, come quello che i grandi maestri spirituali hanno sempre insegnato – “Così dentro così fuori”. Non avviene spesso, anzi direi che solo chi lo riesce ad immaginare e prepararlo allora accade.

Nel caso dell’essere umano ho valutato che questo avviene in quanto il corpo e la mente non sono altro che manifestazioni generate dalla forza universale che genera la Vita. Difficile come concetto?

Credo sia difficile in quanto siamo stati abituati a crearci dei modelli mentali per interpretare la Vita, secondo schemi di tipo Religioso o Scientifico, e questo significa, nel primo caso, vivere come essere inferiore che ha bisogno di scontare i propri peccati e lavorare duramente per raggiungere la pace dopo la morte, quindi avere un referente esterno (Dio) che giudica.

Nel caso della Scienza, attenersi ai suoi paradigmi (tutto ciò che esiste è osservabile, descrivibile, ripetibile), quindi vivere secondo una razionalità che rappresenta solo circa il 10% della potenzialità del cervello, il quale non è altro che uno strumento utilizzabile per sopravvivere.

La profezia degli Hopi antichissima popolazione degli Stati Uniti occidentali vede un momento di scelta critica dell’umanità in cui c’è una netta separazione. E’ come se ad un certo punto della storia (della Nuova Era) una parte dell’umanità scendesse sempre di più negli abissi e l’altra salisse verso dimensioni più sottili.

DIVENIAMO ABITANTI SEPARATI NELLO STESSO PIANETA TERRA E CIASCUNO VIVE UNA SUA SPECIFICA REALTA’ MULTIDIMENSIONALE

Hai anche tu questa sensazione? Cominci ad avvertire anche tu questa multidimensionalità?

Ma il salto quantico in che cosa consiste concretamente?

Il Salto Quantico avviene nel passaggio dalla quarta alla quinta dimensione.

A me piace chiamare questi due piani dimensionali (i piani dell’esistenza) la quarta e la quinta dimensione. Voglio esaminare dettagliatamente le caratteristiche di queste due dimensioni:

Nella quarta dimensione si continua a combattere nella densità e desolazione del vecchio e si rimane intrappolati in quella vecchia visuale. La quarta dimensione è caratterizzata dalle energie del vecchio e quindi dalla pesantezza emozionale, di pensiero. La quarta dimensione cristallizza degli schemi molto densi e genera parecchi attriti. Tutti coloro che continuano a vedere la vita sulla terra come territorio di ingiustizie e lotte intestine aspre. Che si rodono ogni giorno assistendo alla politica infame e l’economia predatoria.

Che assistono orripilati alle morti degli immigrati oppure alle politiche discriminatorie. Oppure alla volontà dei governi o di chi tira le fila di ridurre gli esseri umani ad una massa indistinta di schiavi pronti ad obbedire a qualsiasi ordine. Ecco costoro vivono nelle pastoie di una dimensione, la quarta, che non lascia speranze o fiducia. E’ un mondo privo di gioia che va sempre più chiudendosi in sé stesso e nella sua desolazione, in cui l’essere umano non potrà che dare il peggio di sé stesso, fuori completamente dall’amore che invece è connaturato in noi;

La quinta dimensione ha caratteristiche completamente diverse. Questa energia del nuovo mondo è fuori dalle paure, è leggera, audace, nella centratura di emozioni superiori del cuore. Chi vive in questa dimensione oppure oscilla tra la quarta e la quinta ha a cuore la costruzione di Un nuovo mondo.

Chi vive in questa dimensione non ha a cuore un contrasto con il vecchio e non se ne cura, non lo giudica, ma lo osserva disinteressato.

Non c’è da lottare o contrastare. Semmai c’è da creare visioni e costruire Un Nuovo Mondo. Ecco come accade questo fantastico salto quantico dimensionale. E quanta separazione c’è con la vecchia dimensione. Non spende energie a contrastare ciò che sente come una ingiustizia. Ma si allinea ad una energia elevata, superiore, oserei dire divina. Sicuramente una energia amorevole, compassionevole, di cooperazione, alleanza, di unità. Una energia lieve, in cui ci si sente allineati con un flusso. Il Nuovo mondo richiede una felice cospirazione centrata nel cuore, senza ansie, senza affanni.

Prepararsi a tale evento, significa come prima cosa iniziare a coltivare il proprio Ben-Essere, cambiando le proprie abitudini in fatto di alimentazione, di pensiero e di atteggiamenti.

Ho preparato tutta una serie di servizi per te e risorse alle quali puoi accedere iscrivendoti al mio sito (clicca qui), attraverso il quale puoi fornirti di meditazioni guidate o libri.

Credo che iniziare a far cadere tutte le maschere “se stessi”, apre al mondo infinito di possibilità che la Vita ci offre. Ci sono persone che preferiscono rimanere dove sono in quanto non riescono ad affrontare le proprie paure e salire verso il cielo. Altre sono in cerca di un’apertura per elevarsi.

Tu cosa scegli?

Mi auguro di incontrarti ad uno dei miei incontri online o dal vivo, nel nostro posto ricco di infinite possibilità.

Lorella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *