Il mio desiderio è di trasmettere a quante più persone possibili, le giuste conoscenze per una vita sicura e felice in connessione con tutte le creature viventi, migliorando la relazione con gli Animali e la Natura e di conseguenza la vita di tutti noi.  Lorella

Entrare in contatto con gli animali da cuore a cuore è un percorso di consapevolezza e Amore profondo.Per fare questo si utilizzano le facolta’ profonde nell’anima.
E ‘tempo per TUTTI noi di recuperare questi doni, che sono come un vasto serbatoio di potere di guarigione, di saggezza e di gioia.
Gli animali sono in attesa, curiosi e pieni di speranza, attendono impazienti il nostro risveglio, per condividere insieme il Nuovo Mondo.
La malattia del nostro amico a quattro zampe è uno strumento per crescere interiormente. L’animale ama incondizionatamente lungo il percorso di vita e si prende cura del proprietaro, questo rapporto merita di essere vissuto con consapevolezza e responsabilità, affinché l’amore che li lega possa essere un ponte verso la guarigione di entrambi!

 

ATTENZIONE
Tutte le tecniche contenute in questo sito mirano all’interpretazione dello stato energetico e globale degli animali. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico veterinario, non costituiscono cure o terapie mediche.
Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all’azione dei trattamenti medici veterinari