Questa preghiera potrebbe cambiare le sorti del Pianeta Terra...

OBIETTIVO: eliminare la paura e generare coraggio e felicità collettivinegli abitanti del Pianeta.

 

Questo lavoro non si basa sulla fantasia ma sui fondamenti della fisicaquantistica o vera scienza (la scienza con coscienza collegata al tutto

 

divino Dio) che i potenti cercano seriamente di nasconderci.

 

Alcuni fisici hanno scoperto e testato una macchina che misura lacoscienza collettiva vibrazionale, scoprendo che le particelle checompongono la materia vibrano all'unisono e per risonanza,cioè comunicanotra di loro in tempo reale in tutto il pianeta. Questo vuol dire che se una persona prova un'emozione, questa vienecatturata e fatta propria da milioni di altre persone sulla stessafrequenza nello stesso istante.

 

Se pensi alla gioia vibrerai di gioia e farai vibrare di gioia milioni dipersone in tempo reale in tutto il pianeta anche se parlano linguediverse.

 

Mentre se pensi alla paura vibrerai di paura e farai vibrare di paure lealtre persone.Le onde propagate vibrano all'unisono sotto forma di campo energetico evengono immagazzinate tutte le informazioni.

 

QUINDI: ogni volta che una persona dice o pensa una cosa, il campoenergetico genera una vibrazione che si propaga in tutto il pianeta intempo reale facendo vibrare altre persone all'istante. Questa è una leggedella fisica, anche se qualcuno la considera una fantasia. 

 

Naturalmente più persone pensano o dicono una stessa cosacontemporaneamente, più forte sarà il campo energetico trasmesso a tuttigli altri.

 

Questa energia ormai è riconosciuta dalla fisica, ma messa a tacere dapolitici e religiosi che vogliono continuare a controllare le masse (è lastoria di sempre) sfruttando l'ignoranza delle persone .

 

Al Cosmo non interessa quali sono le tue condizioni economiche,all'universo non interessano le tue ideologie politiche o religiose perchéapplica le leggi del LOGOS senza sindacare giudicare o ragionare comefacciamo noi umani.

 

Tu vibri di gioia? Farai vibrare dunque di gioia con te milioni di personein tempo reale!!!!Questo nessuno te lo dirà mai perché solo chi ha paura può esseresottomesso e controllato .

 

La fisica e gli esperimenti hanno quantificato quanta energia collettivaoccorrerebbe per cambiare la coscienza collettiva mondiale .La percentuale è dell'uno per cento (1%) cioè in una città di unmilione di persone (purtroppo per gran parte negative e paurose) ce nevorrebbero 10.000 per trasformare completamente le coscienze, ma già nebasterebbero 100 positive e coraggiose in una cittadina di 10.000 e inognicaso 100 persone sono un ottimo numero per cominciare a dare un apportosignificativo e toccare una prima massa critica.

 

Dal cosmo e cioè dagli Angeli o Dei o extraterrestri o chiamali comepreferisci secondo il tuo sistema di credenze, sono arrivate le seguenti

 

informazioni tramite canalizzazione:

 

UNA VOLTA RAGGIUNTA LA MASSA CRITICA, DI 64.000 RISVEGLIATI, CI VORRANNOCIRCA 10 ORE AFFINCHE' TUTTA L'UMANITA' SI TRASFORMI NELLA QUARTADIMENSIONE.QUESTO CAMBIAMENTO AVVERRA' PER MEZZO DELLA LEGGE FISICA DEI SIMILI E DIRISONANZA E SARA' ESEGUITO IN MODO QUANTICO DOLCE, SERENO, GIOIOSO EFESTOSO.IN CASO CONTRARIO IL CAMBIAMENTO CI SARA' COMUNQUE MA SARA' FORZATO,VIOLENTO E PER ALCUNI MOLTO DOLOROSO.COSA FARE???METTERE IN CIRCOLO NEL PIANETA UNA VIBRAZIONE DI PENSIERO PER CONTAGIAREMILIONI DI PERSONE .LA CARICA VIBRAZIONALE PUO' ESSERE FATTA QUANDO VUOI, MA CI DEVE ESSEREANCHE UN'EMANAZIONE COLLETTIVA DI PIU' PERSONE ALLA STESSA ORA .L'ORA SCELTA E' LE 10 PRECISE DEL MATTINO, FUSO ORARIO DELL'ITALIA.TUTTI I GIORNI ALLE 10 ESATTE DEL MATTINO RIPETI LA PREGHIERA RESPIRANDOPROFONDAMENTE CON LA PANCIA.

 

IO (NOME)DESIDERO FERMAMENTE ESSERE UNO CON L'AMORE UNIVERSALE

 

IO (NOME)

 

PENSO POSITIVO E CON GIOIA,VIBRO DI AMORE ALLA VITA.

 

SONO FELICE DI ESISTERE E DI ESSERE NATODI AMARE E DI ESSERE RIAMATO.

 

IO (NOME)ESPANDO LA MIA VIBRAZIONEV DI PACEDI AMORE E SERENITA' A TUTTO IL PIANETAE A TUTTE LE CREATURE SENZA DISTINZIONI .

 

QUESTO IO VOGLIO E FERMAMENTE CHIEDO.

 

CHE AVVENGA IL CAMBIAMENTO E IL RISVEGLIO DELLA COSCIENZA UNICA MONDIALE ECOLLETTIVA .GRAZIE.

 

VIVA LA VITA SEMPRE!!

 

questo messaggio è una chiave ricevuta per il passaggio alla nuovadimensione .

 

Se lo desideri trascrivi quello che hai letto rileggilo quando hai tempo evoglia, se vuoi tutti i giorni e soprattutto alle 10 esatte del mattinotutti insieme ....questa è la forza.

 

E' una potentissima possibilità e vedrai subito gli effetti positivi sudi te e intorno a te ogni giorno di più. Se tu emani Luce, la luce tiavvolge...provare per credere!!!E se un giorno dovessimo essere 64.000 allora avremmo raggiunto la MASSACRITICA e espanso la Luce in maniera significativa una volta per sempre.Sarebbe bello potersi incontrare tutti insieme in una specie digirotondo... 

Lorella De Luca - info@lorelladeluca.it
Tutto il materiale presente in questo sito è qui per essere condiviso, pertanto se lo volete potete ricopiarlo e utilizzarlo a vostro piacimento.Grazie!