GENESA CRYSTAL

LA GEOMETRIA SACRA CHE CONTRIBUISCE A REALIZZARE LE NOSTRE INTENZIONI

IMG_4062

"Il Genesa Crystal è la matrice della tua forza vitale ed è direttamente collegato all'energia vitale che si muove in spirali verso tutte le forme di crescita, sviluppo e cambiamento."

( Dr. Derald Langham )

La Genesa Crystal è un dispositivo orgonico; è una struttura geometrica sacra che include ogni geometria che rende possibile la vita e la creazione dei Mondi e dell’Universo.

La forma del Genesa Crystal è un cubo sferico ottaedro (un poliedro con 14 facce, di cui 6 quadrati e 8 triangoli), un solido di Archimede che contiene al suo interno tutti e 5 i solidi platonici
(tetraedro, cubo, ottaedro, icosaedro e dodecaedro, il fiore della vita, cubo di Metatron) forme che sono i mattoni di tutta la vita organica.

E' in grado di correggere gli effetti nocivi dell'inquinamento elettromagnetico, favorisce la meditazione e l'armonizzazione del proprio campo energetico.

La vita e l’universo hanno le loro fondamenta in geometrie sacre, che si ripetono all’infinito in ogni cosa esistente e dirigono l’energia cosmica divina e vitale in maniera coordinata a sostegno dell’esistenza, della vita e della prosperità. La sua forma genera un notevole vortice di energia che amplifica le intenzioni di chi si trova accanto. E' come un'antenna che attrae, pulisce e amplifica l’energia dell'ambiente.

L'idea del Genesa Crystal fu sviluppata negli anni '50 dal Dr. Derald Langham, un genetista agricolo americano. Egli osservò che il cristallo rifletteva il motivo cellulare di un organismo vitale allo stato embrionale di otto cellule. Secondo Langham la forma dell’embrione umano a otto cellule è un punto di potenziale infinito definito: “un potenziale per l’amore infinito, per la saggezza infinita, per le forme infinite, per l'energia infinita, per il potere infinito, per l'anima, per il tempo eterno, per la velocità infinita, per la fede infinita. Esso contiene tutti i tuoi obiettivi, i tuoi desideri, la tua motivazione, perfino la tua vita stessa”.

Un Genesa Crystal da 31,84 cm di diametro ha un raggio d'azione di quasi 500 mt. e riequilibra un'area di 0,6 km quadrati.

UTILIZZI.

Da Interno: Posizionalo al centro della casa. Siediti in una stanza. Il subconscio viene automaticamente attratto verso l’interno del Genesa Crystal.

Ti Puoi sintonizzare con un'intenzione specifica focalizzandosi su di esso durante una meditazione o tenendolo in mano durante una preghiera o una recitazione...

All’esterno: Per usarlo ti basterà semplicemente posizionarlo nell'area che vuoi Riequilibrare. Maggiore è la grandezza del Genesa Crystal e maggiore è l'area in cui viene Riequilibrata. Il suo inventore lo usava in giardino, accanto o sopra la vegetazione per migliorare ad esempio crescita delle piantine.

Al centro del Genesa c’è la maggiore concentrazione di Energia.

Quindi posizionando al centro dei Testimoni, Foto, Intenti, circuiti radionici (non sacri), si avrà maggior effetto che appoggiando gli stessi oggetti, alla base.

1° orientamento: Appoggiato sul lato Triangolare, Espansivo, Emissivo, Maschile, Yang, per tutto ciò che si vuole allontanare, oppure per l'invio di energie ad altri soggetti consenzienti. (esempio guarigioni a distanza)

IMG_3986

2° orientamento: Appoggiato sul lato Quadrato, Ricettivo, Femminile, Yin, per tutto ciò che si vuole attrarre.

IMG_3985

REALIZZAZIONE DI INTENTI, SOGNI, DESIDERI.

L'intento va scritto in un foglietto e inserito all’interno della Genesa, sarebbe meglio nel punto più centrale e in sospensione, può essere appeso con un filo sottile di cotone, riposto su un bicchiere di vetro, o un cristallo (vedi foto qui in basso).

IMG_4064

L'intento si può scrivere con una penna nera con tratto definito, ed è preferibile in STAMPATELLO. E' preferibile inoltre inserire 1 solo intento/post-it per volta per una questione di focalizzazione, consapevolezza e gratitudine. Esempio: SALUTE, AMORE, FORTUNA, DENARO, VENDITA CASE.. ECC...ECC..

E' possibile allegare attaccandolo con nastro adesivo, dietro il foglietto, un piccolo testimone soggetto (pelo, unghia, capello, liquidi corporei in un batuffolo di cotone), che rimarranno dentro GENESA per il tempo che sentirete necessario, in quanto il tempo non esiste!

Per aumentare l'effetto della Geometria Sacra, si consiglia di praticare una meditazione concentrati sul cuore, sulla Genesa Crystal in connessione all'Universo, visualizzando l'intenzione già realizzata nella vostra vita o nella vita delle persone che deciderete di aiutare.

Dopodiché il biglietto va tolto e conservato; il testimone va staccato e smaltito in un corso d'acqua o torrente, oppure bruciato.

ATTRAZIONE DELL'ABBONDANZA E RICCHEZZA.

Inserire il biglietto/ intento (come sopra) con la richiesta di abbondanza, si può indicare anche la cifra: Esempio:

RICHIESTA PER ATTRARRE 1.000€

Oppure: RICHIESTA PER ATTRARRE UNA CIFRA ≥ 1.000 € (usate il segno matematico di maggiore/uguale per indicare la cifra minima richiesta n.d.r.)

E' possibile inserire il proprio portafoglio con documenti alla base di GENESA, e il biglietto come descritto sopra con l'intento, appeso che cada al centro della struttura (come foto sopra). Potete anche allegare una banconota di carta, attaccata dietro al biglietto/intento.

PURIFICAZIONI. CRISTALLI.

Porre i cristalli alla base, al suo interno: Amplifica le proprietà dei Cristalli, e li purifica. Tempi di permanenza dei cristalli: illimitato.

IMG_4067OGGETTI. Se di dubbia provenienza o carichi di vecchie memorie, lasciarli alla base di GENESA per 1 ora.

ANIMALI DOMESTICI.

Potrebbero essere attratti da GENESA. Sovente i gatti si siedono al suo interno per ricaricarsi energeticamente. Lasciateli permanere per tutto il tempo che desiderano. Loro sanno quando staccare.

IMG_4065

GIARDINAGGIO – PIANTE D’APPARTAMENTO

IMG_4066Il Genesa Crystal è nato per aiutare la vegetazione e viene ad esempio utilizzato nei giardini di Findhorn in Scozia. In origine è stato progettato ed utilizzato proprio per rinvigorire coltivazioni e piante. Se vuoi aiutare le piante e gli alberi in giardino a crescere, aumentare la resa delle piante in giardino o fare del bene alle tue piante d’appartamento allora basta che tieni un Genesa Crystal che copre tutta l’area necessaria. Sono stati osservati infatti gli effetti del gelo solo sul lato non esposto al Genesa Crystal, mentre dal lato rivolto verso il cristallo i giardini rimangono verdi. Le piante che diventano luminose e piene di vitalità.

Allontanano gli insetti indesiderati che danneggiano gli alberi e le piante. Meno probabilità di gelo nella stagione fredda. Aiuta a Riequilibrare e Riarmonizzare il ciclo energetico naturale terra/cielo. Sono possibili anche altri utilizzi, dedicati ad operatori energetici, che in questa nota non sono tuttavia contemplati, poichè volevo realizzare una guida semplice per tutti.

Per ulteriori informazioni su come utilizzare il tuo dispositivo Genesa Crystal,

Se desideri organizzare un laboratorio di gruppo per i tuoi amici, sarò felice di raggiungerti nella tua città. (minimo 8 persone)

Per riceverne una fatta a mano esclusivamente per te, con tutti i criteri di amore incondizionato.

Scrivimi adesso: info@lorelladeluca.it

Grazie di cuore

Lorella

 

Visualizzazione del risultato singolo