Alcune persone hanno deciso di rendere pubblica la propria testimonianza, esse vogliono semplicemente aiutare chi, in questo momento, ha un problema e non sa come risolverlo.Loro hanno trovato in se tessi e in una tecnica olistica la risposta. Tengo a precisare che questa pagina non è la pagina di un “guaritore”. Non è la pagina delle testimonianze di persone che per stare meglio hanno dovuto compiere viaggi chissà dove, interpellare individui o entità con fluidi o chissà quali altre cose……. sono persone che hanno semplicemente CREDUTO IN “QUALCOSA”.

Viviana Novembre 21, 2016 

Carissima Lorella il libro è arrivatooooooo! Sono felicissima! Grazie grazie grazie all’autrice! Ho estratto la carta 19, sono rimasta a bocca aperta quando ho letto il significato. Sono vegana e ringrazio ed energizzo sempre il cibo, ora lo farò aggiungendo quello che hai scritto. Inoltre i tratti del carattere descritti sono precisi al 99,9%.
Stupendo, grazie!
Sono giorni che voglio scriverti, non è mai il momento giusto, quindi aspetto che lo sia.
Un abbraccione! Sei troppo grande! Non mi deludi mai.
Splendida giornata.

Lorena  giugno 16, 2016 at 6:13 pm

Ciao Lorella, volevo dirti anche se è passato un pò di tempo, che un giorno in cui avevi fatto un webinar di introduzione al Theta Love, facendo la meditazione si è assorbita completamente una ciste che avevo al seno sx. Il mio ginecologo aveva già guardato ed era comunque benigna, ma mentre facevo la meditazione l’ho sentita come se pulsasse, e il giorno dopo toccando non avevo più niente!
Grazie Lorella!

 

 

Grazie a te cara Lorella.
Non abbiamo avuto modo di frequentarci ne di conoscerci meglio
ma la tua presenza per me è sempre stata importante.
Ogni giorno vedo i tuoi post su facebook e mi soffermo a leggerle.
(magari non tutti) ed è sempre una crescita continua.
Il tuo cammino sempre in cresita mi è di grande conforto
sei come un vulcano che dona amore e indicazioni per
aiutarci a vivere con gioia la nostra vita. Quindi GRAZIE E AUGURISSIMI A VOI (TE E LA TUA BELLISSIMA FAMIGLIA)Perchè tu sia sempre serena, gioiosa, giocosa verso la vita e che il tuo essere le trasmetta con amore come hai sempre fatto e fai.
Un grande abbraccio che la Luce e l’Amore incantino il tuo cammino.
Namaste.
Loretta

front-divider

A Lorella da Daniele Mirenda

Lorella
La luce bianca dei tuoi occhi,
ha permesso al Creatore,
di manifestarsi per quello che E’.
La forza del tuo Cuore,
ha battuto il tempo
di ogni nostra Emozione.
La semplicità dei tuoi gesti,
ha giocato divertita
dentro quello che Siamo
Ci hai scoperti
grazie alla Voce
di chi già sapeva chi eravamo.
Siamo ora un unico Corpo
che viaggia nell’Universo,
portando il suo Amore incondizionato…
Grazie Lorella

front-divider

Adele N.

Cara Lorella sei tu la nostra guida, l’Angelo che ci ha fatti incontrare e sperimentare nel nostro cuore la gioia della fratellanza vera, dell’Amore che porteremo nel nostro cuore ogni giorno…….In attesa di rivederci dedico a tutti voi queste parole molto belle di Osho:
Sii egoista l’amore è egoista.
Ama la gente. Questo ti farà sentire appagato e, amando,
sarai inondato da benedizioni sempre maggiori.
E quando l’amore penetra nelle profondità
del tuo essere, scompare da te ogni paura.
L’Amore è la Luce e la paura è l’oscurità……
Il mio cuore è con tutti voi.

front-divider

Annalisa I.
stamattina ho chiesto a DIo di guidarmi in reatà lo chiedo ogni giorno e anche gli chiedo di farmi sentire la sua presenza bhe stamattina ho avuto una visione ma anche ho sentito fisicamente di essere presa per mano, sai come un bambino la mia mano piccola e la sua mano grande è stato troppo bello e troppo importante ho pianto per la gioia anzi a dire la verità mi viene ancora da piangere a pensarci sentirsi così amati spaventa un po’ ieri sera ho letto il tuo libro, mi è piaciuta molto la tua semplicità nell’esprimere la grandezza di questo grande rapporto con IL TUTTO
un abbraccio
gazie per fare parte del mio percorso

front-divider

Aurora
Cara Lorella Tante grazie per gli splendidi consigli che ci dai quotidianamente. Ogni parola scritta da te è pregna ďamore e tenerezza. Sei una bella persona. Desidero inviarti i miei auguri e spero d’incontrarti presto per sentirti da vicino e poterti abbracciare. Con affetto Aurora

front-divider

Barbara Ravalli Facebook
Buon giorno Lorella, parlare con te l’altro giorno ha fatto la differenza.
Sono molto più serena e forte. Ti ringrazio e ti abbraccio

front-divider

Cinzia
Cara Lorella,
sono tornata da poco da fare l’isteroscopia e…..il FIBROMA NON C’E’ PIU’!!!
PAZZESCO…..internamente non c’è nulla, nè polipi, nè fibromi, nè alterazioni…sembra sia solo un’alterazione ormonale…..
NON RIESCO A CREDERCI!
Un abbraccio
CINZIA

front-divider

CLAUDIA
Nel Febbraio 2006, mi viene rimosso con il laser dal collo dell’utero un antipatico ed imbarazzante virus di tipo “femminile”. Metà giugno 2006: frequento il corso di Theta Healing dna 1&2, Luglio 2006: al controllo risulto inaspettatamente ancora portatrice di tracce del virus.
Da quel momento inizio a lavorare contemporaneamente sia sulla mia salute, seguendo le indicazioni dettate da Vianna nel suo libro in merito alla rimozione dei virus, sia sulle mie convinzioni negative più profonde rispetto alle tematiche che possono aver causato il problema. Ottobre 2006: frequento, il corso dna2 avanzato.
Il lunedì successivo mi presento in ospedale dalla mia ginecologa per la rimozione dei residui del virus da lei evidenziati nel controllo di metà estate.
La frase pronunciata dalla ginecologa maneggiando il microscopio è stata: “ma qui non c’è più niente!fammi controllare meglio…”(controllo molto doloroso per me….) “ma qui non c’è più niente!A volte, raramente, questi disturbi regrediscono da soli…” La valente professionista, a tutt’oggi (luglio 2007, la mia guarigione è un dato assodato anche dal suo microscopio) non ammette che esistano modalità diverse da quelle che lei conosce per guarire le malattie ma tant’è: è la sua storia, non la mia, grazie a Dio (appunto!) e alle tecniche di Theta Healing che Lui ha messo sulla mia strada.
CLAUDIA

front-divider

Cosimo
Mia cara e dolce amica, dopo il tuo intervento con guarigione a distanza, i miei attacchi di panico sono scomparsi quasi del tutto mi è rimasta un pò d’ansia che sto cercando di gestire, un pò col theta, un pò con l’eft, con i fiori di bach e con i farmaci vado meglio ma è ancora dura ci vorra un pò di tempo. Mi unirò alle guarigioni di gruppo e nell’attesa di riabbracciarti e rivederti ti invio un abbraccio di luce con tutto il cuore a presto
Cosimo

front-divider

Valentina
ciao Lorella, due parole per ringraziarti dello straordinario messaggio che mi hai trasmesso con così tanta naturalezza al corso online.
Avevo il timore di aver vissuto solo un bellissimo sogno e che sarebbe stato difficile non svegliarsi al rientro alla quotidianità. Invece eccomi qua, ancora più consapevole e sicura di aver ritrovato me stessa e un equilibrio e una pace interiore che nella mia vita potevo dire di aver solo sperimentato ogni tanto per brevi attimi.
E’ fantastico accorgersi di come sia meravigliosa la vita intorno a me e che posso viverla finalmente con leggerezza, come un gioco dove amore e sentimento se usati nel modo giusto possono aprire strade e abbattere muri che prima sembravano insormontabili.
Un grande abbraccio, a presto!
Valentina.

front-divider

Da Assunta
Ciao Lorella,
tu sei meravigliosa, sei luce e amore,
son felice di averti incrociato anche se solo virtualmente sul mio sentiero,
ogni giorno incontriamo ombre, anche coloro che ti amano tanto, come i genitori, spesso ti regalano ombre, cerchi di dargli luce, speranza, vorresti donargli un briciolo di fede che anche tu ogni tanto devi far fatica a ricercare, scavi con le unghie per far emergere la luce e chi ti stà intorno in una parola ti affonda, non devo permetterlo, devo sorridere, voglio circondarmi di persone meravigliose, con gli occhi che sorridono, che amano senza condizioni, come anche io voglio fare, stanotte ho fatto un sogno che mi portava serenità ero con mia madre in un posto lontano da casa e gli dicevo: io voglio rimanere quì, ero dispiaciuta per loro che sarebbero rimasti soli, ma io volevo rimanere lì…
Vorrei comprare il libro di theta healing, chissà se riuscirà ad insegnarmi altre cosine,
ieri ho finito di leggere “Life Codes” di Patty Harpenau, mi ha segnato ed insegnato molto… meraviglioso…manderò amore a tutti Lorella, a chinque ne abbia bisogno,
un abbraccio immenso,una splendida giornata per te,un augurio che questo anno sia pieno d’amore, serenità e successo affinchè chiunque tu incontri, anche se solo virtalmente come me, potrà avere un pò di luce da te, ti abbraccio.
Assunta

front-divider

Daniele
Ciao Lori,
molto spesso mi sveglio la mattina e inizio a pensarti, sento i tuoi stati d’animo e le tue emozioni.Sono continue e ti lasciano segni indelebili sopra il Cuore.
E’ una sensazione unica sentirti sempre vicina. Non mi manchi mai.
Mi hai insegnato a non giudicare più le persone per quello che sembrano, ma ad andare oltre.
Ma sopratutto mi hai aiutato ad essere libero di esprimere i miei sentimenti liberamente…
Ti voglio bene
Dani

front-divider

GIULY
Giuly vuol sapere se hai già avuto episodi di bilocazione, perchè questa notte ti ha vista nella sua stanza da letto.
Si è svegliata alle 2 e 22 perchè un ” Turbine di formiche” dalla sommità della testa è uscito dal’orecchio destro liberandola dai ronzii che aveva da tempo.
Si è chiesta cosa stesse accadendo e lei sei parsa tu.
Un abbraccio Adele e Giuly

front-divider

Laura Mottura
..la tua conoscenza lascia una sensazione, che diventa un’esperienza e rimane con dentro di te anche quando te ne vai..nella consapevolezza di sentire il bisogno e la mancanza di qualcosa o qualcuno che non sapevi esistesse. Quel tocco inconsapevole delle persone, che con la loro dolcezza ti trasformano la quotidianeità.”Insegnare” significa “mostrare che è possibile..”. “Apprendere” vuole dire “rendere
quel possibile realizzabile per se stessi..”.
Grazie..

front-dividerMonica O.
Gentile Lorella,
ho scoperto il Theta healing 10 giorni fa a Riccione e ha già fatto miracoli nella mia vita!
Un’ altro bel miracolo è accaduto questa notte nel leggere le tue parole… mi sono state molto d’ aiuto… grazie per aver aperto il tuo cuore e trasmesso la tua esperienza in modo così semplice e profondo, ho prcepito un’ energia bellissima proprio da cuore a cuore.
Sicuramente il TH è uno strumento splendido ma penso che lo sia anche la tua anima!
Monica

front-divider
Sergio
Ciao Lorella,
volevo solo comunicarti un paio di novità. I lavori per la casa sono quadruplicati e quindi ho pochissimo tempo per meditare. Ma l’altro giorno ho avuto uno “sfondamento”. Sono tornato ad appoggiare l’attenzione sul senso di presenza e a un certo punto ho sentito che non c’è nessun Sergio, nessun “io”. È stata una delizia. Purtroppo non ho ancora avuto tempo per tornare lì, ma sento molta più tranquillità dentro. Questo non vuol dire che l’ego sia morto definitivamente, vivo ancora la differenza tra stato di veglia, sogno e sonno profondo, ma è un magnifico inizio. Forse, se Dio mi benedice, riuscirò a “morire” mentre sono in vita. È magnifico!
Con affetto,
Sergio

front-divider
Terry Wonka
Oslo era in uno stato pessimo e ora è tornato il rompiscatole di un tempo… certo ci manca sempre la nostra Luna ma sappiamo che è solo una separazione momentanea e torneremo insieme . .. spero un giorno di poterti incontrare e abbracciarti quando farai uno dei tuoi incontri qui a Torino perché non riesco a venir giù a Roma… a presto
Teresa&Oslo