Da operaia a Naturopata e consulente del Benessere di successo

Per tanti anni sono stata una ragazza molto triste e demotivata. Mi sentivo fuori luogo, come sul pianeta sbagliato, faticavo ad affrontare la giornata lavorativa in fabbrica, mi spaventava l’idea di cominciare un nuovo giorno.

Forse mi sentivo in quel modo perché avevo scelto di fare un lavoro che non mi piaceva, ma ancora prima una scuola che non mi piaceva, e sentivo di non avere un futuro mio. Avevo preso la stessa strada percorsa dai miei genitori, che erano operai e stavo spegnendo i miei sogni senza nemmeno rendermene conto.

Mi sono sentita sola, e persa per tanto tempo anche “dentro” il matrimonio e dopo la nascita delle mie tre bambine.

Poi mio padre si è ammalato di cancro, ero disperata all’idea di poterlo perdere, ma proprio nel momento di disperazione ho iniziato a sentire una voce dentro di me che mi diceva che doveva esserci una cura alternativa per aiutarlo a guarire. Di fronte ad una situazione apparentemente senza uscita, stavo inconsciamente sperando in un miracolo.

Ma che cos’è un MIRACOLO se non un cambiamento di prospettiva?

E’ il momento in cui – qualunque sia la situazione in cui vivi, il paese da cui provieni, la tua età o il genere a cui appartieni – smetti di essere un osservatore passivo di tutto quello che accade nella tua vita. Il momento in cui improvvisamente una realtà prima soffocante diventa una tela bianca pronta ad accogliere infinite possibilità.

Infatti proprio in quel momento ho deciso di iniziare a studiare Naturopatia, e li mi sono resa conto di chi siamo, del perché ci ammaliamo e di che cosa siamo veramente capaci. E ‘stato il momento in cui ho cambiato la direzione dei miei pensieri, le mie credenze rispetto alla medicina ufficiale, e di conseguenza ho cambiato le mie esperienze rispetto alla malattia. Purtroppo mio padre ha comunque deciso di lasciare il corpo e partire per un nuovo “viaggio”, mi ha lasciato un dono, una cosa che non avrei mai immaginato fosse possibile: ho abbandonato la paura ammalarmi.

Sono Lorella De Luca e il mio obiettivo è quello di aiutarti a creare una vita meravigliosa in cui riesci ad amarti e ad amare incondizionatamente, fornendoti strumenti, idee e tecniche che puoi applicare subito in qualunque area della tua vita.

Non ho tutte le risposte e sono felice di sottolinearlo :). Sì perché la vita è un cambiamento costante e non possiamo avere alcuna certezza se non quella del nostro presente.

Sono però una ricercatrice incessante e ogni volta che scopro qualcosa di meraviglioso per me, lo condivido in esclusiva con tutti i miei iscritti sul sito e sul mio blog.

Nata e cresciuta nella meravigliosa pianura padana, con nulla più di una passione, un luogo tranquillo dove regna il silenzio, ho creato 3 diverse tecniche di meditazione partendo dal Theta Healing e Reiki, nel giro di circa 5 anni ho stravolto completamente il mio modo di operare.

Dopo aver aiutato tramite le consulenze, e insegnato a centinaia di persone in aula in giro per l’ Italia, conoscendo splendide persone, sono arrivata a Roma nel 2010, dove ho frequentato la Piccola Accademia della Comunicazione e Spettacolo di Stefano Jurgens e ho cominciato a divulgare le materie olistiche tramite WebRadio, il mio Canale YouTube e Televisione.

Qui la mia vita ha preso il volo…e non era che l’inizio.

Infatti ora la mia spinta è tutt’ora mirata a lanciare e crescere progetti divulgativi in Italia e presto anche all’estero, le mie idee nascono con l’intenzione di trasformare le vite di quante più persone possibili tramite la nuova scienza e le nuove conoscenze olistiche.

E’ il momento di vivere ogni momento nel modo in cui la tua anima ha scelto, facendo ciò hai sempre desiderato per tutta la vita!

Sei pronto?