La Pentasfera o Pentagenesa (scultura geometrica a 6 cerchi) è un dispositivo radionico simile ad un Genesa Crystal a 4 cerchi, la sola differenza è che viene assemblata con 6 cerchi, in tal modo la geometria sacra cambia notevolmente, è sempre una sfera perfetta, ma gli spazi interni formano triangoli e pentagoni anzichè triangoli e quadrati.

Questo strumento è molto efficace come la Genesa Crystal, ma l’energia sprigionata dalla Pentasfera, deriva principalmente dal potere della forma del poligono a 5 facce, e del triangolo a 3 facce, inoltre è meraviglioso da osservare nella sua stellare bellezza.

La forma della Pantasfera a differenza della Genesa Crystal (rappresenta i 4 elementi Terra, Aria, Acqua Fuoco) rappresenta 5 elementi, Terra, Aria, Acqua, Fuoco, Etere. L’etere è una sostanza misteriosa detta anche quinto elemento o quinta-essenza nel latino, per Aristotele il quinto elemento si andava a sommare ai 4 elementi del quaternario, completandoli. Gli alchimisti indicavano con l’etere o con la quintessenza, la forza vitale dei corpi, una sorta di elisir di lunga vita, l’essenza alchemica ottenuta alla fine di cinque distillazioni.
Inoltre il numero Cinque contenuto nella forma del pentagono è il numero dell’uomo considerato mediatore fra Dio e l’Universo. Rappresenta la vita, l’uomo che genera l’uomo.

Il dispositivo Pentasfera può essere considerato un ponte tra il mondo materiale e il mondo spirituale, lo utile allo sviluppo dello Spirito che domina gli elementi, è per questo motivo che la figura umana si iscrive nel pentagramma: la testa domina i quattro arti così come lo Spirito domina i quattro elementi.
Come tutti i dispositivi radionici, la Pentasfera genera attività energetica, nella forma positiva di evoluzione, di movimento progressivo di elevazione, a patto che l’operatore sia sempre sintonizzato sulle frequenze della pace universale, della gratitudine e dello spirito di fratellanza.

Il dispositivo Pentasfera come strumento evolutivo:
I tre passi evolutivi:
Primo passo evolutivo : Percepire Completamente Te stesso e il mondo!

La forma geometrica della Pentasfera contiene in sè il potere del numero cinque, che contribuisce a sviluppare ulteriormente i sensi sottili, implificando lo stato armonia interiore, in questo stato è possibile sperimentare ed assaporare tutto con nuove percezioni psichiche come la telepatia, la chiaroveggenza, la chiarudienza, la visione profetica, l’empatia. Grazie alla sua  particolare forma geometrica, la Pentasfera rappresenta il grembo di tutta l’Umanità, è metaforicamente l’infinito che racchiude tutte le cose in UNO. Infatti nella Pentasfera si combinano le potenti forze della forma geometrica sfera, che racchiude tutte le possibilità, il triangolo che unisce Corpo, Anima e Mente, e il Pentangono che rappresenta la globalità della creazione: coscienza, uomo, animali, vegetali, acqua, terra e fuoco. Tutto questo sprigiona una grande energia che ci porta a vedere la vita come una bellissima giostra, colma di infinite realtà da sperimentare con estrema gratitudine.
Secondo passo evolutivo, porsi obbiettivi da realizzare!  

Con l’ausilio della Pentasfera e della meditazione, unito a tanta buona volontà, potrai iniziare a porti nuovi obiettivi da realizzare in ambito lavorativo, familiare, o di guarigione, ma con il desiderio di fare esperienze evolutive. Probabilmente sarai sempre più attratto da progetti in condivisione con altre persone allineate al tuo scopo spirituale, e se sarai fortunato imparerai a cibarti di emozioni più elevate e di conseguenze sceglierai di mangiare cibo sano che ripetta la biologia del tuo corpo, poichè il dispositivo emette frequenze benefiche in armonia con l’ambiente e gli animali, a lungo andare sceglierai anche di non mangiare determinati cibi che causano sofferenza, in questo modo, rispettando te stesso e gli altri, riusicrai a raggiungere mete sempre più elevate guidato dall’amore universale.
Terzo passo evolutivo, trovare e amare te stesso!

Come detto in precedenza, la pentasfera contiene in sè anche il potere della forma del Triangolo, che risveglia il divino interiore e il dono della conoscenza, questa può diventare strumento di guarigione,  poichè agisce come un portale per lo spirito.

Sono stati riscontrati casi di riequilibrio energetico e biologico, poichè a differenza del Genesa Crystal che serve per purificare e amplificare l’eneregia del corpo e degli ambienti, la Pentasfera si presta meglio ai processi di riprogrammazione cellulare e spirituale. Basta pensare che sin dall’antichità gli alchimisti, ovvero coloro che sapevano manipolare la materia allo scopo di guarire lo spirito, utilizzavano forme geometriche, metalli e simboli.

Infatti questa splendida forma contribuisce a comprendere sempre più profondamente che tutto ciò che ci serve è già insito nel nostro cuore e si chiama AMORE. Chi ha la fortuna di essere NUTRITO da queste inestimabili frequenze giorno dopo giorno, forse ha già in sè la consapevolezza dell’alchimista, e probabilmente ha già compreso che ogni esperienza vissuta non è da giudicare come buona o cattiva, ma è da ringraziare poichè fa parte di un viaggio parallelo interiore alla scoperta di noi stessi e del meraviglioso mondo spirituale.

 

Per ulteriori informazioni su come utilizzare il tuo dispositivo di geometria sacra Pentasfera o Genesa Crystal

Se desideri organizzare un laboratorio di creazione per te e i tuoi amici, sarò felice di raggiungerti nella tua città. (minimo 4 persone)

Per riceverne una fatta a mano esclusivamente per te, con tutti i criteri di amore incondizionato.
mzh_br_lwts_ab_ttsbb_fy_tlq_mr

CONTATTAMI ADESSO SU WhatsApp: Lorella  331/4969666

 

 

 

No Comment

You can post first response comment.

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.