Genesa Crystal un potente agevolatore dell’Alchimia Interiore

L’Alchimia è la capacità di modificare la realtà, è anche la scienza della volontà.

L’essere umano è una sorta di “trasformatore di energie” mediatore tra cielo e terra, un “essere di transizione” fatto ancora di materia ma destinato all’Infinito. Più che porsi come obiettivi il “possesso della conoscenza” o il “raggiungimento di poteri”, il Pellegrino sul Sentiero dovrebbe pertanto aspirare alla saldezza del Proposito, alla Volontà di Servizio e, soprattutto, alla purezza della Visione:

Sii puro di cuore prima di cominciare il viaggio; che non vi siano secondi fini, calcoli. Fai ciò che ritieni giusto, anche se ciò ti può danneggiare sul piano dell’opinione pubblica, o della situazione esistenziale. Puro di cuore è colui che è veritiero e che ottiene il dono inestimabile della verità, della retta percezione delle cose. (H. P. Blavatsky, La Voce del Silenzio)

E’ per questo motivo che gli insegnamenti spirituali insistono sulla chiarezza dell’intento e sulla necessità del costante collegamento tra l’ideale “universale” del Bello e del Vero e la sua concretizzazione nell’agire “particolare” nel mondo:

La mente deve prestare attenzione solo alle verità universali in Natura, affinché la dottrina del cuore non diventi la dottrina dell’occhio.(H.P. Blavatsky)

gorbash-varvara-sacred-geometry-symbol-with-all-seeing-eye-in-acid-colors-mystic-alchemy-occult-concept-design_a-G-15351907-9201948

E’ necessario, pertanto – per trasmutare le energie, e quindi anche la realtà esteriore – concentrare ed elevare aspirazioni, attitudini e contenuti della mente, poiché, per la Legge del magnetismo, si attrae ciò che è affine e corrispondente alle vibrazioni del nostro mondo interiore. La scienza sta dimostrando anche che molte malattie sono generate da atteggiamenti disarmonici, che possono essere mutati con tecniche di creazione mentale e di visualizzazione creativa.
Trasmutare è, in sostanza, elevare la vibrazione di un elemento attraverso un’accelerazione di frequenza, permettendogli l’accesso ad una dimensione più sottile. Per svolgere tale Opera è necessario togliere più che aggiungere, svelare più che ricoprire, semplificare più che accumulare, così come avviene nel lavoro dello scultore:

Così come lo scultore deve togliere, smussare, scalpellare  per tirare fuori l’uomo dal blocco marmoreo  così l’uomo, affinché il Sé possa affiorare,  non deve aggiungere nulla a sé   ma  togliere, smussare, scalpellare… (Swami Shankarananda)

L’opera segreta consiste nel far in modo che il materiale più grezzo vibri a livelli più sottili: il piombo e l’oro degli alchimisti si riferiscono a stadi successivi della medesima entità.
Nella prima fase, la Nigredo, l’opera al nero, si decompongono le antiche tendenze, che, alla luce della nuova consapevolezza emergente, non sono più giustificate benevolmente come “specificità del carattere” ma sono identificate, più severamente, come incrostazioni indurite dell’ego ostacolanti l’evoluzione.

Secondo Dion Fortune, i nostri pensieri non solo ci influenzano, ma formano canali di ingresso e attrazione delle corrispondenti forze nel cosmo.

E’ stato scoperto da varie ricerche sull’Alchimia che ciò che conta per modificare lo stato delle cose sono il pensiero e la volontà. Gli attrezzi dell’Alchimista sono solo un rafforzamento di tale volontà.

“Tutti i riti, gli interminabili dettagli cerimoniali, le circumambulazioni, gli incantesimi, e le suffumicazioni vengono attuate deliberatamente per esaltare l’immaginazione e rafforzare la forza di volontà”.

flat,550x550,075,f.u4

Eliphas Levi scrive al proposito: “Se vuoi regnare su te stesso e sugli altri, impara a volere”.

Lo strumento radionico Genesa Crystal racchiude in se ogni forma geometrica, dunque emette vibrazioni date dalla sua forma che sono generate dall’energia magnetica naturale che viene accumulata al centro di ogni sfera, e poi distribuita all’esterno e modificata secondo la sua struttura geometrica, la dimensione e il materiale con cui è composta.

In realtà, il dispositivo diventa un’antenna che attrae, purifica e amplifica l’energia. L’idea del Genesa Crystal fu sviluppata negli anni ’50 dal Dr. Derald Langham, un genetista agricolo americano, che si rese conto che all’interno di questo circuito era riprodotto il motivo cellulare di un organismo vitale allo stato embrionale di otto cellule. Secondo Langham la forma dell’embrione umano a otto cellule è un punto di potenziale infinito definito:

“un potenziale per l’amore infinito, per la saggezza infinita, per le forme infinite, per l’energia infinita, per il potere infinito, per l’anima, per il tempo eterno, per la velocità infinita, per la fede infinita. Esso contiene tutti i tuoi obiettivi, i tuoi desideri, la tua motivazione, perfino la tua vita stessa”.

E’ come un enorme cristallo naturale che crea un potente vortice di energia.

Langham concepì il Genesa Crystal come: “un modello che può portarci da un’esperienza di apprendimento all’altra, integrare ciò che conosciamo e indagare su ciò che non conosciamo”.

Unendo queste ricerche, ovvero il potere personale e il potere delle forme geometriche, il pensiero corre immediatamente agli Alchimisti del passato come Ermete Trismegisto o agli Alchimisti contemporanei come Louise Hay o Wayne Dyer, ma anche ai numerosi manuali sulle tecniche di vendita che si insegnano in ambito aziendale, nonché ai principi base della maggior parte delle correnti psicologiche, da quelle comportamentali estreme a quelle della psicologia cognitiva secondo cui cambiando i nostri pensieri e le nostre abitudini possiamo cambiare le nostre emozioni e dunque essere più felici.

RIASSUMENDO:

1) Ogni Forma Geometrica e ogni nostro pensiero sono uno strumento concreto per modificare la realtà attorno a noi;

2) Colui che accoglie nella sua vita uno strumento radionico come Genesa Crystal diventa, consapevolmente o inconsapevolmente un alchimista, e deve diventare un bravo alchimista interiore e profondo conoscitore di se stesso per poter creare la reltà migliore;

3) Colui che desidera utilizzare consapevolmente il potere della forma geometrica di Genesa Crystal, deve essere inoltre un profondo conoscitore della natura e delle sue leggi;

4) il segreto del potere di uno strumento Alchemico sta nella forza di volontà di colui che lo possiede.

  • Molte pratiche e abitudini quotidiane sono pratiche alchemiche, ma sono svolte inconsapevolmente e vengono chiamate con altri nomi, per esempio la benedizione del cibo prima dei pasti.
  • La recitazione dei mantra buddhisti, operando una trasformazione interna ed esterna, è alchimia.
  • La meditazione è un opera alchemica trasformativa.
  • Il Counseling, operando una trasformazione interna, per migliorare gli eventi esterni dell’individuo e renderlo più felice, è un opera Alchemica.
  • L’invocazione dell’aiuto divino, ma anche l’invocazione dei santi o di Gesu’, operando miracoli, è Alchimia; e la stessa messa cattolica è un rito esoterico, non a caso molto simile ai riti praticati dalle società segrete.
  • La preghiera è una forma di alchimia trasformativa interiore.

E’cio’che insegnano Rhonda Byrne il libro “The Secret” con la legge dell’attrazione e Louise Hay nei suoi libri come “Puoi cambiare la tua vita” (ripetendo molte volte una cosa e finendo per convincercene, arriveremo al risultato voluto).

In ogni situazione, l’Alchimista interiore medita su ciò che è dentro e ciò che è fuori di lui, costantemente comparando e rielaborando; miscela nell’Atanor del suo cuore le energie che provengono dall’esterno con quelle che si originano all’interno di sé, ricercandone il senso e mirando alla loro fusione in vista del lavoro sempre più elevato dell’anima.

Adesso faccio due esempi pratici di come si possono ottenere risultati concreti sulla realtà circostante utilizzando il potere della trasformazione interiore e l’ausilio dello strumento alchemico Genesa Crystal.

IMG_5403

Ho chiesto a Genesa Crystal di vendere la mia amata auto di famiglia ricevuta in prestito dal mio ex marito e averne una nuova tutta mia nel giro di una settimana, in quek momento della mia vita desideravo lasciare andare il veicolo che mi ricordava un legame ormai terminato (targa numero 997 anno in cui mi sono sposata). Il lunedì mattina la mia vecchia auto ha smesso di funzionare, martedì il mio meccanico me la ha aggiustata e messa in vendita, il mercoledì l’ho veduta al doppio della cifra che valeva e la sera stessa ho trovato l’annuncio di un auto usata che mi piaceva, il giovedì ho vista, venerdì l’ho acquistata ed il lunedì successivo ho fatto il passaggio di proprietà e avevo la mia nuova auto con targa DJ900!!!

Una persona che conosco mi ha raccontato che non avendo un lavoro fisso e avendo bisogno di stabilità economica urgente, chiese a Genesa Crystal di poter superare in armonia quel momento difficile. Infatti accadde che dopo aver accolto con amore e accettazione quella condizione, con totale fiducia nell’Universo che avrebbe provveduto a lui, nel giro di qualche giorno ricevette una proposta di collaborazione come insegnante in una scuola a cui aveva spedito il curriculum, ma di cui si era dimenticato, e nel giro poco iniziò a lavorare con i bambini che adorava, ricevendo tutti i mesi un altissimo stipendio fisso.

Questi sono solo acuni dei tanti esempi di come è possibile affrontare la vita con un nuovo approccio, con sentimenti di Amore e Gratitudine, cambiando il nostro stato interiore, così da poter influenzare positivamente l’accadere delle situazioni!

Buona Trasformazione Alchemica a tutti!

Lorella

 

Per informazioni su Percorsi di consapevolezza o un dispositivo Genesa Crystal,

contattami su Whatsapp: 331.4969666

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *