Genesa Crystal e sequenze numeriche una sinergia perfetta!

Ogni sistema vivente e ogni oggetto che ci circonda possiede un’informazione o vibrazione che lo contraddistingue.Questa vibrazione può essere decodificata e trasformata in un numero o in una forma geometrica conosciuta, dalla quale si possono ricevere informazioni per migliorare lo stato di benessere e armonia.

Partendo da questi presupposti Grigorij Grabovoj, scienziato russo, ha scoperto e applicato l’innovativo metodo delle “sequenze numeriche” per riportare ordine, armonia e salute nella nostra realtà quotidiana.

Da quando ho creato la mia prima Genesa Crystal, e ho iniziato ad utilizzare all’interno del dispositivo le sequenze numeriche di Grabovoj e altre sequenze trovate qua e là, ho riscontrato ottimi risultati.

Grazie alla sequenza 888 912 818848 per sviluppare l’Amore Eterno, ho iniziato a vedere la vita da un punto di vista più elevato, nel corso del tempo riesco a percepire meglio in ciò che vedo e che vivo come Amore.

Il mio stato di salute è finalmente cambiato utilizzando più volte la sequenza 1814321, sono riuscita a migliorare il mio mal di testa, che prima era ricorrente, ma dopo averne scoperto la reale causa profonda, adesso è diventato sporadico.

Utilizzando una sola volta i numeri per la prosperità finanziaria 318798, ho ideato una linea di gioielli Genesa Crystal ed infine con il numero della mia data di nascita 15051973 ho allienato me stessa all’abbondanza di tutto ciò che mi serve, come buone relazioni, salute, cibo, amicizie, vestiti, sentimenti positivi, ecc…ecc….

Io credo che il risultato di tutto ciò sia dato dal fatto che ogni pensiero che emaniamo, è «energia», è come il «tocco del maestro» della tradizione esoterica, e quando si unisce al potere delle sequenze numeriche e di un dispositivo radionico potente come Genesa Crystal, si crea una sinergia perfetta per realizzare le esperienze più armoniose che ci siano.

Ma il segreto di tutto ciò è la nostra volontà, e il deisderio di migliorare noi stessi, esse sono le scintille che avviano il movimento delle energie sottili, che vengono veicolate dai numeri insieme alla potenza della Genesa Crystal.

La volontà dell’Operatore che desidera creare un risultato, svolge un ruolo molto importante. Infatti, il modo di pensare «in positivo» e il credere fermamente in ciò che si fa sono fattori sempre determinanti per ottenere i benefici voluti.

Ma c’è da sottolineare un ingrediente fondamentale per la realizzazione del nostro massimo bene, ogni sequenza numerica e ogni circuito radionico, non possono costringere qualcuno che non ci ama ad amarci, e non devono essere usate per far compiere scelte diverse agli altri. Tutto deve essere sempre fatto rispettando l’Armonia dell’Universo e il Libero Arbitrio.

Le sequenze sono quindi un aiuto fondamentale per chi vede che la propria vita ha bisogno di più Luce o più Amore, e non per colmare un bisogno esterno a se’stessi.

IMG_1167

COME VIENE EFFETTUATO IL TRATTAMENTO IN GENESA CRYSTAL CON  LE SEQUENZE NUMERICHE?

Quando abbiamo deciso cosa desideriamo chiedere all’Universo, che sia un miglioramento del nostro stato emozionale, mentale o fisico, scegliamo le sequenze numeriche che provengono dal nostro “sentire”, che possono essere quelle di Grigorj Grabovoj oppure quelle che trovate nella vita di tutti i giorni, come la vostra data di nascita, la targa della vostra macchina o un numero al quale siete legati che vi ispira fiducia.

Una parte estremamente importante della procedura è l’intenzione dell’operatore che esegue il trattamento, dato che tutti i procedimenti delle Energie Sottili agiscono come amplificatori di intenzionalità.

TRATTAMENTO A DISTANZA PER CHI DESIDERA AIUTO

Per conseguire un dato effetto su un determinato individuo la Radionica si serve del così detto «testimone», che può essere una foto, oppure un pezzo di carta i dati e la sequenza numerica della persona ricevente. Si tratta di un elemento che rappresenti la persona verso la quale vogliamo indirizzare l’energia benefica, per esempio il nome cognome e data di nascita.

In seguito, per produrre l’emanazione energetica adatta, basterà scrivere la sequenza numerica e porre il biglietto al centro della Genesa Crystal .

L’Onda Energetica della sequenza numerica e del dispositivo radionico sarà trasferita sul testimone e da questi alla persona, ciò perché testimone e persona sono legate insieme (a doppio filo) dalla legge di analogia poiché l’uno è la riproduzione (in piccolo) dell’altro.

Perciò ogni azione protratta sul testimone si estenderà, indipendentemente dalla distanza, sulla persona. Naturalmente ciò accade solo se c’è la Volontà dell’Operatore ad attivare questo meccanismo alchemico.

Buona realizzazione delle vostre intenzioni!

Lorella

Per parlare con me circa i miei corsi e Genesa Crystal personalizzati

CONTATTAMI SU WhatsApp 331.4969666

OPPURE

Messanger LORELLA DE LUCA

facebook-messenger-png-conversation-facebook-messenger-phone-prospect-1440

 

SE  VUOI AQUISTARE  ADESSO I DUE LIBRI di GRIGORIJ GRABOVOJ

CLIKKA IL SEGUENTE LINK:

https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__sequenze-numeriche-per-rigenerare-e-guarire-il-tuo-corpo-grabovoi.php?pn=5862  

le-tecniche-mentali-di-grigorj-graboboj-dvd-libro-71707le-sequenze-numeriche-per-rigenerare-e-guarire-il-tuo-corpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *