Genesa Crystal – Circuito radionico in 3D

L’universo è una meravigliosa sinfonia di vibrazioni. Ogni cosa, infatti, alberi, piante, edifici, animali, uomini, ecc. emette una sua «aura energetica» che si estende indefinitamente nello spazio e nel tempo.

Soprattutto in questo periodo, puntate in alto i vostri cuori: regalate e regalatevi oggetti, ma capaci di infondere grande energia!

La radionica è una straordinaria tecnica di riequilibrio energetico che nasce agli inizi del ‘900 e conta oggi operatori in tutto il mondo. Una delle sue particolarità è infatti la possibilità di operare a distanza. Mediante la facoltà radiestesica e con strumenti specifici, l’operatore radionico può analizzare e intervenire su qualunque sistema, vivente o non vivente, che si trovi vicino a lui come dall’altra parte del mondo.

Cos’è la Radionica?

La Radionica una disciplina scientifica che studia le interazioni tra forme e simboli con lo scopo di produrre energie di armonia ed equilibrio che favoriscano la vita, la serenità, la salute, la prosperità per se stessi e per il mondo intero.

Per produrre armonia si serve di un espediente semplice chiamato «schema (o grafico) radionico».

Gli schemi sono particolari forme geometriche disegnate su fogli di carta bianca con un occhio di riguardo nei confronti di proporzioni, spessori dei tratti, ecc.

La forma a 4 cerchi intrecciati di Genesa Crystal contiene al suo interno varie forme geometriche sacre come il cerchio, il quadrato, il fiore della vita, i solidi platonici, e funziona come un circuito radionico in 3D. Questa sua forma a sfera rappresenta il movimento circolatorio della vita, promuove infatti la trasformazione e la rigenerazione olistica di ogni essere vivente. Promuove anche la comunione fra gli esseri umani, armonizza il lavoro e gli affetti, richieste di risoluzione a problemi difficili, richieste d’ispirazione, d’equilibrio ed infine fornisce anche protezione.

Genesa Crystal è più efficace se realizzato a mano da una persona in armonia con se stessa, che utilizza tutti i criteri di amore incondizionato e le intenzioni specifiche dedicate alla persona che riceve il dispositivo, nei tempi propizi in perfetto accordo con l’Universo e la numerologia.

Ciò perché le nostre azioni terrene devono accordarsi sempre con i Moti Celesti in modo tale che Cielo e Terra (onde cosmiche e telluriche) possano ritrovarsi insieme.

Appena nasce il dispositivo radionico genesa, sarebbe buona eseguire una meditazione di “Battesimo” per almeno dieci minuti detto “attivazione”, pronunciando una sola volta ad alta voce suo nome con spirito di gratitudine con lo scopo di aumentare la forza vibratoria del dispositivo e delle tue intenzioni.

Per sapere come si fa l’attivazione del Genesa Crystal leggi questo articolo: https://www.lorelladeluca.it/2018/02/20/genesa-crystal-perche-e-importante-attribuirgli-un-nomecomeattivarla/

Ed ecco realizzato un «Circuito radionico in 3D», adesso disponiamolo nella parte più centrale della nostra casa.

Come si usa?

Per trasferire informazioni all’acqua:

IMG_8992

La Genesa Crystal con una Fialetta d’Acqua ed un cristallo di Quarzo Rosa.In questo modo l’energia del Quarzo Rosa(che

Contiene  ) verrà trasferitaall’Acqua.Quest’ultima potrà essere assunta con tutti benefici del minerale e senza effetti collaterali.

Possiamo dunque accostare un Cristallo all’Acqua e introdurlo in Genesa Crystal?

La risposta è «Si». In effetti, sia il cristallo sia il Circuito Radionico Genesa Crystal sono forme auree utilizzate nei momenti opportuni con lo scopo di ottenere (per mezzo delle «energie sottili») un risultato concreto nel mondo reale.

V’è da sottolineare che in ambedue i casi (Cristalli e Genesa Crystal) la Volontà dell’Operatore svolge un ruolo molto importante. Infatti, il modo di pensare «in positivo» e il credere fermamente in ciò che si fa sono fattori sempre determinanti per ottenere i benefici voluti. Il pensiero, infatti, è l’«energia», è il «tocco del maestro» della tradizione esoterica.

Sarà la scintilla che porrà in movimento le energie sottili veicolate dai dispositivi Radionici.

Per aiutare gli altri:

Prima di voler aiutare gli altri, aiuta prima te stesso!

(Lorella)

Per conseguire un dato effetto su un determinato individuo con la Radionica, chiedi il suo permesso verbale. Dopodiché procurati il «testimone».

Il Testimone

Si tratta di un elemento che rappresenti la persona verso la quale vogliamo indirizzare l’energia benefica (quando lavoriamo per noi non serve).

Questo elemento può essere una foto, un capello ecc.

In seguito, per produrre l’emanazione energetica positiva, basterà porre il testimone al centro del nostro circuito radionico in 3D.

L’Onda Energetica del dispositivo in 3D sarà trasferita sul testimone e da questi alla persona, ciò perché testimone e persona sono legate insieme (a doppio filo) dalla legge di analogia poiché l’uno è la riproduzione (in piccolo) dell’altro.

Perciò ogni azione protratta sul testimone si estenderà, indipendentemente dalla distanza, sulla persona. Naturalmente ciò accade solo se c’è la Volontà dell’Operatore ad attivare questo meccanismo energetico.

Il Testimone Parola

Talvolta al testimone si aggiunge un foglietto su cui è trascritta l’intenzione specifica per cui stiamo utilizzando lo schema radionico. Questo foglietto è chiamato «Testimone-Parola». L’intenzione sarà scritta a matita o con una penna nera.

Facciamo un esempio semplice e chiaro di testimone-parola.

Se dobbiamo recarci in un luogo e abbiamo paura e desideriamo trasformare questo stato d’animo, possiamo scrivere su un foglietto: «Favorisci Consapevolezza, Positività, Cor-Aggio».

Tempi di Esposizione

Il periodo di tempo in cui i testimoni vanno mantenuti su uno schema radionico varia secondo dei casi.

A mio avviso è buona norma definire questo tempo con l’ausilio del nostro profondo “sentire”.  Ognuno di noi ha la capacità di intuire quale sia il “tempismo perfetto” per la realizzazione di ogni sincronicità, può essere un ora, un giorno oppure un mese.

Buona realizzazione dei tuoi desideri con Genesa Crystal!

Lorella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *