Genesa Crystal e Risveglio Spirituale

Dal momento che avete deciso di dare accoglienza nella vostra casa ad un Genesa Crystal, dovete sapere che come ogni circuito radionico è un potente attrattore e implosore di Energia, esso funziona con l’Intento e la consapevolezza dell’utilizzatore. Per usufruire del suo massimo beneficio, amplificare le vostre energie, e creare un ambiente armonioso, è anche necessario intraprendere un percorso di consapevolezza personale mirato al benessere di corpo, mente e anima.

IMG_5930

Ecco i 7 passi fondamentali per risvegliare voi stessi insieme a Genesa Crystal:

  1. Leggete libri edificanti

Scegliete di leggere libri o riviste che vi aprono la mente, che vi insegnino tecniche per migliorare voi stessi e poter fare del bene agli altri, in questo modo emanerete dei pensieri creativi e ciò darà modo al dispositivo Genesa Crystal di farvi realizzare le giuste sincronicità per la vostra evoluzione. Con questa nuova abitudine di leggere e ricercare, nel tempo vi accorgerete che riuscirete ad assumervi la responsabilità del vostro destino, sarete consapevoli delle vostre azioni, e vi renderete conto che non c’è motivo di dare agli altri la colpa di ciò che va male nella vostra vita; questo vi farà agire in modo più consapevole per dare forma insieme al dispositivo al futuro migliore per voi.

 

  1. Trovate lo scopo della vostra vita.

Avrete capito che senza nessuno scopo, vivendo una vita “normale” non vi sentirete mai totalmente appagati, quindi è necessario iniziare a tracciare la vostra strada e ponetevi le giuste domande in merito a CHI SIETE E CHE COSA VOLETE DALLA VOSTRA VITA. Questa particolare introspezione può essere amplificata dal dispositivo Genesa Crystal, che potrete informare con un bigliettino con scritto cosa volete sapere da voi stessi, oppure potete utilizzare la Genesa in una meditazione particolare. Le risposte potrebbero arrivare sotto forma di flash intuitivo, oppure visione, o parole che troverete per “caso”. Imparando a non concentrarvi sui problemi, ma chiedendo al dispositivo di aiutarvi ad attrarre la soluzione, non vedrete le tempeste, ma gli arcobaleni,  e darete a voi stessi e attrarrete da Genesa Crystal la vibrazione giusta per continuare a manifestare sincronicità ed opportunità.

 

  1. Passate più tempo da soli e in silenzio.

Il dispositivo funziona meglio in un ambiente con poco rumore, dove le persone si sentono perennemente a loro agio, preparate un posto speciale dove poter posizionare Genesa Crystal, sarà il luogo sacro dove potete ritirarvi per creare la calma e il silenzio che vi servono per non sentirvi soli e fare pace con il vostro io. Questa pace interiore vi permetterà nella vita di tutti i giorni di esporre il vostro vero “io” al mondo. Pian piano vi toglierete quella maschera sociale che indossavate con il fine di fare “la cosa giusta” e ma mano che imparerete a stare bene da soli, sarete aperti a comunicare i vostri pensieri e sentimenti più intimi agli altri senza sentirvi colpevoli e senza vergognarvene.

 

  1. Andate a passeggiare nella natura

Quando siete in connessione con la natura e gli animali, è possibile percepire l’interconnessione e l’interdipendenza tra tutti gli esseri viventi. Questa consapevolezza vi porta a sperimentare una sensazione di unità con tutti e tutto e questa bellissima emozione crea dentro di voi l’armonia e nel corpo la salute che desideravate. Una volta ritornati a casa dopo la passeggiata, quando sarete pieni di gratitudine e benessere, il Genesa Crystal propagherà queste belle frequenze nell’ambiente per lungo tempo, e potrebbe accadere che le persone che entreranno nella vostra casa ne percepiranno gli effetti.

 

  1. Mangiate più sano.

Il Genesa Crystal ci connette all’Energia Universale e crea armonia, dunque sarà utile nel caso aveste deciso di iniziare a prendervi più cura del vostro corpo e della vostra mente. Praticando spesso le meditazioni, leggendo libri educativi sull’alimentazione, inserendo ogni giorno le intenzioni con i bigliettini nel dispositivo, inizierete a far più caso agli effetti degli alimenti che ingerite. Noterete la differenza tra i cibi coltivati a km 0 piuttosto che importati, ma soprattutto li sceglierete per il modo in cui sono stati prodotti e il loro impatto sul vostro organismo e sull’ambiente. In modo naturale, arriverete alla consapevolezza che è importante acquisire abitudini alimentari più sane per il vostro corpo, non per motivi estetici, ma perché il vostro corpo è un tempio per il vostro spirito, che vi permette di vivere un esperienza terrena.

 

  1. Desiderate meno cose

Se avete in casa oggetti o mobili inutili, sbarazzatevene, in questo modo vi renderete conto che quando ciò che possediamo diminuisce, il senso di sollievo cresce. Il dispositivo Genesa Crystal in modo del tutto naturale, infonde nel subconscio delle persone un senso di ricchezza interiore che si traduce in un minore bisogno di ricchezza materiale. Poiché essa favorisce una maggiore ricchezza d’animo, tramite le sue onde benefiche che fanno perdere qualsiasi interesse per la competizione, i conflitti e la sofferenza relativa all’attaccamento alle cose. Poiché essa emana armonia, potremo avere un atteggiamento gentile e pieno di compassione nei nostri confronti per come siamo e nei confronti delle persone con cui eravamo in conflitto, creandoci sempre meno bisogno di avere di più degli altri.

 

  1. Praticate la Presenza.

Con l’abitudine a meditare costantemente insieme o senza Genesa Crystal, a casa o nella natura, vi renderete conto che unico momento che esiste è l’adesso. Saranno sempre meno frequenti i momenti di smarrimento della mente nel passato o nel futuro, poiché vi ricorderete sempre di più chi siete e a che cosa state pensando e soprattutto imparerete ad accogliere anche le paure, i dubbi e l’ansia, tornando consapevolmente al momento presente. Con più presenza in voi stessi, praticamente e senza sforzo inizierete a capire che se le cose accadono, c’è un motivo e soprattutto nelle difficoltà c’è sempre una lezione da imparare.

IMG_5928

Il risveglio spirituale non avviene in un colpo solo ma è un processo senza fine, le vie sono tante, gli strumenti anche, non abbiate paura di fidarvi di ciò che sentite!

Buon Risveglio a Tutti!

Lorella

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *