Il Potere della Forma e Genesa Crystal

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. …. (Arthur C. Clarke)

Il dispositivo radionico Genesa Crystal è un potente attrattore, implosore di Energia Universale e funziona con l’Intento e la Consapevolezza dell’utilizzatore. Lo strumento agisce attivamente grazie alle varie forme in esso contenute: linee intersecanti o convergenti, linee curve, cerchi, triangoli, tetraedri, sono tutte energie attive, in grado di movimentare e/o concentrare l’etere.

Il presupposto di base è che tutta la materia è un caso speciale di tutta l’energia universale che riempie tutto lo spazio; vale a dire, l’etere.

L’etere può essere descritto come un superfluido che ha poca o nessuna viscosità misurabile.

DESCRIZIONE DELL’ETERE

  1. un medium superfluido particolato che pervade tutto lo spazio.

 

  1. Un medium che nei suoi vari modi è il blocco costruttivo [nel senso di mattone] dell’universo fisico.

 

  1. Un medium che, in uno dei suoi modi, è responsabile di tutte le più grossolane forze fisiche conosciute, come il magnetismo, l’elettricità, la carica elettrica, la gravità, l’inerzia, e le forze atomiche forte e debole.

 

  1. Un medium che è controllabile dalla nostra mente e che può essere manipolato dai nostri pensieri.

 

  1. Un medium che può essere intensificato e manipolato in ogni forza o manifestazione tramite l’uso di materiali, forme e forze grossolane.

figure3-1024x299

Dunque le strutture geometriche e atomiche come Genesa Crystal, sono in grado di modificare, intensificare, concentrare e, in generale “qualificare” o dare specifiche qualità all’etere e alle sue varie caratterizzazioni.

Il perché può essere così riassunto: a causa delle speciali proprietà dell’energia eterica, le forme fanno da trasduttori fra quella e le altre forze note più comuni, quali elettricità, magnetismo, gravità.

Per riuscire a comprendere questi concetti, la fisica deve decidersi ad abbandonare definitivamente il concetto di particelle viste come “palline” solide, e le assurde complicazioni della relatività e della elettrodinamica quantistica, per adottare finalmente il concetto di onde longitudinali (o scalari) che si propagano a velocità estreme in un mezzo idrodinamico superfluido (cioè senza attrito), con “particelle” fatte invece di vortici toroidali di etere, e risonanze che in esso creano schemi geometrici.

Fatto ciò, spariscono le moltissime contraddizioni e gli inconciliabili paradossi della fisica ortodossa, e tutto diviene meno astratto, lineare, addirittura semplice e alla portata di pressoché chiunque.

Molti ricercatori hanno dato, oggi come nel passato, il loro contributo su particolari aspetti e manifestazioni dell’etere.

Nel libro “Shape Power”, frutto di 35 anni di ricerche, lo scienziato Dan A. Davidson ha analizzato le misteriose energie della piramide, la forza eterica di John Worrel Keely, il DOR, l’energia diamagnetica di Schauberger, il Zokwendle di Viktor Schaubergers e molte altre ancora, dimostrando come forme e materiali interagiscano con l’etere universale in modo da trasformarlo in energie di altro tipo: elettromagnetico, gravitazionale e di guarigione.

shape-power-il-potere-della-forma-libro-67313-67313

Lo scienziato in questo libro ha espresso la speranza che la conoscenza di quanto le forme possano manipolare l’energia, possa aiutare “tutti, da inventori, artisti e architetti fino ad ognuno di noi a diventare esseri creativi”, così da poter creare un mondo pieno di forme e di disegni elevanti e nobilitanti.

Secondo le sue scoperte, perfino le linee bidimensionali disegnate su un pezzo di carta possono influire sull’ambiente locale!

Dan A. Davidson ha inoltre scoperto come interagiscono tra loro i diversi fattori chiave che determinano tutti questi fenomeni, e ce li presenta: potere della forma, magnetismo e gravità come flussi di etere, onde stazionarie, scala globale, risonanza dei corpi celesti e dell’intero universo, e altro. Davidson ha inoltre compreso come anche la stessa natura usi l’antigravità (Grebennikov scoprì per primo il fenomeno in certi insetti), e nel libro “Shape Power”, ce ne spiega il principio di funzionamento, ha infatti svelato il codice di come il processo funziona; come la natura si manifesta, dalle infinite particelle virtuali dell’etere, diventando materia.

IMG_5885Double vortex

Conclusioni:

Il dispositivo Genesa Crystal attraverso le varie forme geometriche di cui è costituito proietta il mezzo attraverso cui si manifesta l’universo, a cui diamo il nome di Etere.

L’universo è multidimensionale e tutte le infinite dimensioni, che sono il risultato delle infinite vibrazioni dell’etere, coesistono in un unico universo. Quindi non vi sono infiniti universi, ma infinite dimensioni all’interno di un solo universo.

Genesa Crystal fa variare attraverso la sua forma e le intenzioni di chi la utilizza lo stato di vibrazione dell’Etere, facendo ruotare e combinare in vario modo i vortici.

L’universo è immerso in un oceano di Etere, onnipervadente, che trasmette alle manifestazioni materiali le proprie vibrazioni fornendogli incessantemente energia. Questa energia intelligente regola le funzioni dell’universo e di tutto ciò che è in esso contenuto. Essendo questa energia alla base di tutti i fenomeni vitali dei regni minerale, vegetale ed animale, possiamo chiamarla energia vitale.

E’ importante capire che l’Etere è il potere divino o spirituale, intelligente e onnipervadente, che quando viene attivato attraverso la Genesa Crystal genera e dirige i campi energetici universali creando manifestazioni.

Spetta ora al possessore del dispositivo Genesa Crystal replicare e perfezionare gli esperimenti sul potere dell’etere e delle forme geometriche.

Buona sperimentazione a tutti!

Per informazioni su come crearne una fai da te, leggi qui: https://www.lorelladeluca.it/2017/12/08/come-realizzare-un-genesa-crystal-fai-da-te/

Se invece vuoi riceverne una personalizzata, fatta da me a mano con tanto amore, scrivimi: info@lorelladeluca.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *