La BioRiprogrammazione®

Cos’è la Bio-Riprogrammazione®?

E’ una nuovissima pratica olistica, nata nel 2017 dalla collaborazione di Lorella De Luca, Naturopata e Cristina Scupola, specializzata in disintossicazione cellulare, medicina spaziale e ringiovanimento biocellulare.

Il metodo basato sull’utilizzo di tecniche immaginative di Meditazione e somministrazioni di Integratori naturali per via interna. Il metodo olistico cerca di trovare l’origine metafisica delle problematiche e il loro significato emotivo, e aiuta a creare nuovi comportamenti sani per curarle.

Parte dal presupposto che nel nostro corpo, mente e anima siano connesse fra loro e che per rimanere in equilibrio necessiti di pratiche Mentali, Emozionali e Alimentari.

Questa nuova visione coniuga la conoscenza della mente con quella dei meccanismi biologici che regolano la vita e i comportamenti dei singoli e delle organizzazioni, ponendo al centro della propria conoscenza l’influenza della biologia.

Inoltre la Bio-Riprogrammazione®  studia le relazioni all’interno dei sistemi e i conflitti che si generano, consigliando azioni pratiche e metaforiche finalizzate alla loro risoluzione.

La malattia non è un errore ma un processo dotato di senso: ci ammaliamo per adattarci all’ambiente in cui viviamo, seguendo una evoluzione personale e della specie.

Il cervello biologico sfugge alla comprensione cosciente ma sovrintende i nostri comportamenti, emozioni, sentimenti, influenzando la psiche. Il cervello biologico è strutturato in aree di competenza che reagiscono ad ogni stimolo proveniente dal nostro habitat, generando risposte sensate e conflitti che, se non risolti, danno origine alla malattia fisica.

Ci ammaliamo come conseguenza dello stress, della cattiva alimentazione e dei conflitti inerenti al cambiamento e alle relazioni interpersonali malsane; la loro conoscenza e risoluzione aiuta a guarire. Conoscere il senso della malattia, aiuta ad uscire dall’ignoranza e ad accettare le sfide che la vita ci pone.

Conoscere i nostri bisogni psichici, fisici e biologici è quindi un passo fondamentale per la conquista della felicità e per ritrovare il Vero senso della vita.

Contattami per iniziare il tuo PerCorso di Bio-Riprogrammazione®.

info@lorelladeluca.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *